Creato da claudio.teatro il 28/07/2006

SSCNAPOLI

IL PRIMO BLOG SSCNAPOLI

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

FOTO/VIDEO GALLERY

POCHO LAVEZZI

I GOAL DELLA STAGIONE 2007/2008

I GOAL DELLA STAGIONE 2006/2007

IO E GIANELLO

immagine

IO E ARRIGO SACCHI

immagine

CALAIO'

immagine

PAMPA SOSA

immagine

EZEQUIEL IVAN LAVEZZI

immagine

CANNAVARO & IEZZO

immagine

 

FOTO GALLERY

BLASI

immagine

GARGANO

immagine

HAMSIK

immagine

ZALAYETA

immagine  

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

Video ufficiale del Blog SSC Napoli.

 

SITI CONSIGLIATI

http://www.shopentry.gigacenter.it/

INDIMENTICABILE


L'ULTIMA DEL 10 AL SAN PAOLO


NAPOLI LAZIO 4 0


NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CONTACTS 

Per qualsiasi tipo di informazione, chiarimento, suggerimento
su quanto pubblicato in questo blog contattatemi:

blogsscnapoli@libero.it

PUBBLICITA' SUL BLOG

Se desideri inserire del materiale pubblicitario sul Blog SSC Napoli contattami che provvederò a risponderti il prima possibile.

BANNER

Se desideri inserire il banner del Blog SSC Napoli sulla tua pagina contattami che provvederò ad inviarti il codice html.

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi di pubblico dominio: se il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all'autore del blog (blogsscnapoli@libero.it) che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Reja: "Abbiamo dato davvero il massimo"

Post n°533 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra

"Ringrazio tutti, è stata una stagione splendida". Edy Reja può sorridere e rilassarsi. Il Napoli ha conquistato l'ottavo posto e tenterà la scalata europea dall'Intertoto. Il tecnico fa le sue dediche.

"Devo dire grazie al Presidente De Laurentiis ed al Direttore Marino per esserci stati vicini sempre nell'arco di questa stagione. E' stato un anno eccezionale, un risultato del genere è frutto di entusiasmo, lavoro e grande attaccamento dei ragazzi alla maglia. Abbiamo dato il massimo. Sono felicissimo e pronto a ripartire per la prossima stagione".

Fonte:www.sscnapoli.it

 
 
 

Napoli in Intertoto, i verdetti del campionato

Post n°532 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Con l'ottavo posto finale il Napoli ha conquistato l'Intertoto. Questi i verdetti della Serie A 2007/08:

Scudetto: Inter

Champions League: Inter, Roma; ai preliminari di Champions League Juventus e Fiorentina

Coppa Uefa: Milan, Sampdoria, Udinese

Intertoto: Napoli

Retrocesse in B: Livorno, Parma, Empoli

Fonte:www.sscnapoli.it

 
 
 

Lazio Napoli 2 1

Post n°531 pubblicato il 19 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Lazio: Muslera, Behrami (35' st Kolarov), Rozehnal, Radu, Zauri, Dabo (15' st Firmani), Ledesma, Mutarelli (1' st Manfredini), Mauri, Rocchi, Tare. A disp. Ballotta, Artipoli, Vignaroli, Bianchi. All. Rossi (squalificato, in panchina Crialesi)

Napoli: Navarro, Cannavaro, Contini, Domizzi, Mannini (16' st Garics), Blasi (30' st Montervino), Gargano, Pazienza, Savini, Bogliacino (1' st Sosa), Lavezzi. A disp. Iezzo, Cupi, Capparella. All. Reja Arbitro: Velotto di Grosseto Marcatori: 14' pt Rocchi (L), 26' st Firmani (L), 37' st Domizzi (N) Note: ammoniti Contini, Tare, Pazienza, Domizzi, Dabo

Fonte:www.sscnapoli.it

 
 
 

Garics: "Porterò Napoli agli Europei"

Post n°530 pubblicato il 14 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: squadra

"Non potevo scegliere partita più bella per segnare il mio primo gol in azzurro". Yuri Garics ha coronato la sua stagione con la terza rete al Milan, in una delle partite più esaltanti della storia recente del Napoli. Lui, con la regalità di un vero principino "austroungarico", lascia in disparte l'aplomb per scandire con semplicità la sua emozione.

Te l'aspettavi di segnare?

"Io nel gol ci spero sempre. E ci ho creduto anche domenica. Ad un certo punto ho visto Pampa dare la palla a Montervino. Bene, in 5 secondi sono scattato dalla mia metà campo e mi sono catapultato in avanti. Ci ho creduto a quel pallone e l'ho colpito al volo. Un gol bello e importante. Una gioia unica che divido anche con Montervino, che mi ha regalato uno splendido assist".

Primo gol in Italia, ci vuole una dedica...

"Alla mia famiglia. Devo tantissimo ai miei genitori per l'educazione che mi hanno fornito e per i valori morali che mi hanno inculcato. Senza il loro apporto umano non ce l'avrei mai fatta. E poi dedico il gol ai tifosi del Napoli. Io li reputo speciali, anche più speciali di noi calciatori".

Una stagione da incorniciare, per te e per il Napoli...

", questo è il campionato più difficile e bello del Mondo. E riuscire ad essere un giocatore del Napoli per me ha rappresentato la sfida più bella. Ho lavorato molto in questi anni perché la strada del successo è formata da sacrifici. Il gol con il Milan lo considero il premio per i miei sforzi da quando sono in Italia. Questo è stato un anno bellissimo per me ma soprattutto per il Napoli. Siamo all'ottavo posto e speriamo di suggellare domenica una stagione importante".

Adesso obiettivo Europei?

"No, adesso prima c'è da giocare con la Lazio e cercare di chiudere alla grande la stagione azzurra. Poi penserò ai campionati Europei che si disputerannonella mia terra. Per me sarà un appuntamento straordinario che mi permetterà di misurarmi con il calcio di livello internazionale. E ringrazio il Napoli per avere aiutato la mia crescita umana e calcistica. Di sicuro agli Europei avrò con me la bandiera azzurra e cercherò di portare in alto il nome di Napoli".

Fonte:sscnapoli.it

 
 
 

Dal Portogallo: Napoli beffato, Tomas Costa firma col Porto

Post n°529 pubblicato il 14 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Il Porto ha concluso l'acquisto del centrocampista del Rosario Central Tomas Costa, che ha firmato con il club lusitano un contratto quinquennale. Il Porto, secondo quanto riferisce il quotidiano 'Record' pagherà al Rosario Central circa 4 milioni di euro e il giocatore percepirà un ingaggio di 700mila euro. Secondo l'altro giornale portoghese 'Abola' Costa avrebbe già passato le visite mediche. Una beffa per il Napoli che sembrava vicino all'acquisto del giocatore.

Domenica dopo la vittoria col Milan, il presidente De Laurentiis aveva risposto così alla domanda circa l'arrivo del centrocampista argentino a Napoli: "Se non ce lo fregano...".
Una frase che non sembra essere stata di buon auspicio.

Fonte:www.calciomercato.com

 
 
 

Partita del cuore: Maradona-Lavezzi show

Post n°528 pubblicato il 13 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Grande emozione per Ezequiel Lavezzi, che ha giocato per più di un tempo insieme al suo idolo Diego Armando Maradona, in occasione della "Partita del Cuore" tra la Nazionale Cantanti e la squadra Unica. La gara è terminata 6-6. Nel primo tempo ottimo il fraseggio tra i due argentini, con Diego ad illuminare ogni giocata con le sue magistrali aperture. Un Lavezzi stile Gargano, è risultato molto utile in fase difensiva, recuperando moltissimi palloni, e servendo poi un magnifico assist per il terzo gol di Eros Ramazzotti. Nella ripresa Lavezzi colpisce una traversa, e serve l'ennesimo assist per il gol del 4-4 siglato da Biagio Antonacci. Prima di uscire per un dolore al ginocchio, trova il gol anche Maradona su calcio di rigore. Presente anche lo storico massaggiatore del Napoli Salvatore Carmando. Elogi a Diego arrivano anche da Francesco Totti che dice: "Diego è il calcio". E intanto Claudio Amendola dice: "Lavezzi non si è risparmiato questa sera, ha giocato come se fosse domenica"

Fonte:www.tuttomercatoweb.com

 
 
 

Maradona esulta e chiama Lavezzi e Sosa

Post n°527 pubblicato il 12 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Sorride, Diego Maradona. Sorride perché l’aveva detto a Lavezzi e Sosa che da loro e dal Napoli s’aspettava un bel successo. Sabato la telefonata partita dal ritiro di Castelvolturno. Di Carmando l’idea di salutare Diego. Un po’ di bei ricordi, poi la volta del Pampa. «Rispetto la tua decisione di lasciare. Ti auguro una di quelle domenica da non dimenticare mai», gli aveva detto Maradona prima di incoraggiare il Pocho. «Ricorda che Napoli è una città fantastica che sa essere generosa con chi gli regala felicità su un campo di pallone», aveva rammentato a un Lavezzi emozionato e persino un poco imbarazzato. E ieri tv accesa all’ora del pallone in casa Bagni, sulla riviera romagnola dove Maradona si sta concedendo un bel periodo di vacanza. In sottofondo gol e risultati, ma quando sono passate le immagini del successo azzurro Maradona non è apparso più distratto. L’antico nemico rossonero messo sotto, i colori dello stadio, l’entusiamo della gente: «Gran spettacolo. Sono contento per gli azzurri», ha commentato Diego attratto anche dal finale-scudetto che è diventato incerto all’improvviso. «Merito alla Roma che non s’è mai rassegnata. Questo dimostra che nel calcio non c’è mai nulla di scontato», ha detto pensando a quel gran capitale di punti che l’Inter ha dilapidato. Per Maradona giorni di riposo completo. Sino ad oggi niente golf e solo un po’ di tennis.

Fonte:www.tuttomercatoweb.it

 
 
 

Udinese, niente licenza: Napoli spera

Post n°526 pubblicato il 12 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: news

Non avendo versato il contributo di solidarietà per i giocatori stranieri, l'Udinese non ha ancora ottenuto la licenza Uefa. Il Napoli spera di prendere il posto dei friulani nella prossima coppa Uefa.

Fonte: Corriere dello Sport

 
 
 

Napoli Milan 3 1

Post n°525 pubblicato il 12 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: video

Riviviamo le intense emozioni di ieri pomeriggio.

 
 
 

Grazie Mister

Post n°524 pubblicato il 12 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Trovo dovereso fare un ringraziamento speciale al nostro mister che ieri ha guidato i ragazzi ad una splendida vittoria contro il Milan.

Mi auguro che a fine campionato ci sia il rinnovo per un'altro anno.

 
 
 

Grazie Roberto

Post n°523 pubblicato il 12 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Grazie di tutto Roberto, in questi quattro anni sei stato d'esempio per tutta la squadra per la tua professionalità e il tuo attaccamento alla maglia.

Rimarrai per sempre nei cuori azzurri...

 
 
 

Napoli Milan 3 1

Post n°522 pubblicato il 12 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Ieri i ragazzi ci hanno regalato l'ennesima soddisfazione, dopo aver battutto tutte le grandi è stato il turno del Milan.

Gli azzurri hanno giocato la loro più bella gara di questo campionato, una partita perfetta, il San Paolo gremito che ad ogni tocco di palla del Milan faceva piovere 60.000 fischi.

Il migliore in campo è stato Hamsik, autore di un goal stupendo, sessanta metri palla al piede, dribbling su Kaladze e destro perfetto.  

Si è confermato Navarro, autore di due belle parate, la difesa perfetta ha sempre chiuso tutti gli spazi annullando l'attacco milanista.

Il pocho si è dannato l'anima come al solito, sempre presente in attacco, corre per tutti i novanta minuti, imprendibile come al solito, ha procurato il rigore trasformato da Domizzi.

Al primo goal in maglia azzurra Garics, che ha firmato la terza marcatura su assist di Montervino.

Il Pampa ci saluta con una ottima prestazione, sempre preciso nelle spizzate di testa e negli appoggi, onere ad un grande campione che a Napoli ha messo il cuore e l'anima per quattro anni.

 
 
 

Napoli Milan 3 1

Post n°521 pubblicato il 12 Maggio 2008 da claudio.teatro
 

Napoli: Navarro, Cannavaro, Contini, Domizzi, Mannini (34' st Garics), Pazienza, Gargano, Hamsik (47' st Montervino), Savini, Lavezzi (43' st Bogliacino), Sosa. A disp. Iezzo, Cupi, Grava, Calaiò. All. Reja

Milan: Kalac, Bonera, Nesta, Kaladze, Favalli (15' st Jankulovski), Gattuso (24' st Serginho), Ambrosini, Brocchi (1' st Pato), Seedorf, Kakà, Inzaghi. A disp. Fiori, Oddo, Simic, Gilardino. All. Ancelotti

Arbitro: Farina di Novi Ligure
Marcatori: 36' pt Hamsik (N), 24' st Domizzi rig. (N), 48' st Garics (N), 50' st Seedorf (M)
Note: ammoniti Hamsik, Gattuso, Mannini, Kakà, Sosa, Nesta, Lavezzi. Recuperi 2+5.

 
 
 

Colpo Napoli, arriva Tomas Costa

Post n°520 pubblicato il 08 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Foto di claudio.teatro

Colpo a sorpresa del dg del Napoli, Pierpaolo Marino che, spiazzando la concorrenza di Porto e Roma, mette il primo tassello della campagna acquisti azzurra: si chiama Tomas Costa, 22 anni e proviene dai gialloblu del Rosario Central. Laterale di fascia sinistra, l'argentino costerà alle casse partenopee circa 5 milioni di euro: sicuramente un buon colpo per gli Azzurri, che nel frattempo continuano a monitorare la situazione del mercato argentino, seguendo altri giocatori molto interessanti.

Fonte:www.tuttomercatoweb.it

Ragazzi è arrivato il primo colpo di mercato di Marino, io sinceramente non lo conosco, sicuramente sarà molto promettente, vista la lungimiranza del nostro dg.  Cosa ve ne pare di questo acquisto?

 
 
 

Il Pampa sempre con noi

Post n°519 pubblicato il 06 Maggio 2008 da claudio.teatro
 
Tag: gallery

Domenica sarà dura trattenere le lacrime per la tua ultima al San Paolo,dopo quattro

spendidi anni trascorsi insieme.

Ci hai dato tanto e noi te ne saremo riconoscenti per sempre, spero di rivederti

tornare a Napoli come dirigente.

Grazie di tutto grande Pampa!

10 Giugno 2007 Genoa - Napoli

Immagini indimenticabili, che gioia che emozione quel 10 giugno dell'anno scorso.

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963