Creato da TesseraDelTifosoNO il 12/09/2009

DICIAMO NO

LIBERI DI ESSERE LIBERI

 

 

« Gli ultrà sfidano Maroni...CALCIO, ABETE: AVREMMO P... »

FACCIAMO UN PO DI CHIAREZZA?

Post n°120 pubblicato il 18 Novembre 2009 da TesseraDelTifosoNO

http://www.sprintonline.com/news/attualita/4232-usp-solidarieta-al-ministro-maroni-sulla-tessera-del-tifoso.html

rispondiamo a quell'articolo


vedo che la divisa non conosce limiti eh!!! pur di attaccare si è disposti a falsare e indirizzare le persone nella direzione che piu fa piacere a quanto vedo!!
poche centinaia di ultras? credo che abbiate contato a occhi chiusi perchè non è proprio cosi chè andata...eppure basta girare per il web dove tutto è chiaro come il sole
violenza negli stadi? scusate ma qualcosa mi sfugge..violenza è lanciare un coro? violenza è mandare a quel paese la propria squadra? è prendere in giro i tifosi avversari? portare uno striscione di sfottò ?
oppure la violenza è PORTARE FUORI DALLO STADIO UNA DONNA IN MANETTE PERCHE' GLI E'STATO IMPEDITO DI PRESTARE SOCCORSO A UN LANCIACORI CHE ERA SCIVOLATO DAGLI SPALTI E DARLE UN DASPO DI TRE ANNI? la violenza è una coreografia fatta e studiata passandoci ora oppure è PRENDERE A MANGANELLATE DIETRO LE GAMBE QUALCUNO CHE STA SCAPPANDO PERCHE' CON CHI E' IN DIVISA NN SI SA MAI DOVE VAI A PRENDERLE?
durante la manifestazione si sono alzati cosi..ma sono stati di pochi soggetti e durati pochissimo perchè c'erano disposizioni precise di attenersi all'argomento della manifestazione.. ma logicamente nessuno di voi avrà fatto caso a questo..
altro errore..
i provvedimenti di Maroncino nostro non sono graditi non perchè impediscono .. ma perchè sono solo e puro BUSINESS non hanno niente a che fare con l'arginamento della violenza.. un esempio pratico? la tessera è nominale si.. ma il possessore della tessera puo portare con se altre 3 persone... il controllo si fa solo sul possessore e nn sugli accompagnatori.. che ne sapete di chi sono ? possono essere i peggio elementi.. ma nn sono possessori quindi nessuno li controlla.. esiste come sempre una legge non applicata.. perchè? se fosse applicata come fareste voi a giustificare le cose fatte " in nome della divisa e della legge"?
vogliamo fare un pronostico su come finirà? settore ospiti vuoti e tifosi mischiati  nelle varie tribune perchè tanto li la tessera non serve...e li si  che i casini saranno non doppi tripli!!
vogliamo parlare di Paparelli? ok parliamone..
è stato nel 1979 durante un derby Roma Lazio un bruttissimo e deplorevole episodio di violenza calcistica.. ma.. scusate se vi pongo questa domanda.. chi è stato a fare catturare i colpevoli ? chi è stato ad aiutare le forze di polizia? il ministro maroni con la tesserina?
NO !!!SONO STATI GLI ULTRAS DELLA ROMA!!
oh ma tu guarda.. questo particolare vi era sfuggito immagino..non l'avete preso subito ok.. sei era rifugiato da altre parti ok.. ma la collaborazione degli ultras c'è stata eccome..i giornali dell'epoca ne hanno parlato molto.. e nessuno se lo domentica questa ne è la prova
http://www.lazioebasta.it/Paparelli.html
questa è la dimostrazione che per voi esistono due pesi e due misure.. uno per chi ha la divisa e uno per chi non ce l'ha..
è un peccato che prima di scrivere comunicati di solidarietà con citazioni nn ci si informi in maniera un pochino piu approfondita anche prima..
emarginare gli individui.. ma..mi torna la domanda di prima a questo punto.. perchè invece di fare tesserine punti non applichiamo la legge?
il tifo pulito si puo avere senza tessera ..è la volonta di applicare la legge che manca

A & F

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"I COLORI CI DIVIDONO...

LA MENTALITA'  CI UNISCE..."

Mentalità Ultras!!


NESSUN  COLORE
NESSUNA RIVALITA'
UNITI  TUTTI  INSIEME
PER LA LIBERTA'
DEGLI ULTR
A'
 

CRISTIANO MILITELLO: "NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

QUESTO BLOG

E' SCRITTO A 4 MANI DA

ANDREA & FULVIA

OGNI COSA SCRITTA E/O PUBBLICATA

E' PIENAMENTE CONDIVISA DA ENTRAMBI

A&F

 

oggi 6/10/2009 a Stadio Sprint c'è stato un sondaggio sulla

tessera del tifoso...

Siete favorevoli all'introduzione della tessera del tifoso?

Risultato finale :


NO al 71 % 

SI al 29 %

ci sarà una ragione?

 

SULLA COLLINA

Questo video ha un valore particolare
per uno  degli ideatori di questo  Blog
il mio consiglio a tutti è
di ascoltare e guardare dimenticando i colori
ma ascoltandone il contenuto

 

IL CIELO E' BIANCONERO

 

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

GRAZIE !!

DI CUORE

 

Juventus - Livorno: No alla tessera del tifoso

Milan - Torino: No alla tessera del tifoso

 

DASPO... PER SAPERNE DI PIU'

l Daspo (da D.A.SPO. acronimo di Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive) è una misura introdotta con la legge 13 dicembre 1989 n. 401, al fine di contrastare il crescente fenomeno della violenza negli stadi di calcio.

Il Daspo vieta al soggetto ritenuto pericoloso di poter accedere in luoghi in cui si svolgono determinate manifestazioni sportive.

http://it.wikipedia.org/wiki/Daspo

 

AREA PERSONALE

 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Qualora le immagini pubblicate sul presente blog violassero diritti d'autore, il curatore del blog provvederà alla loro pronta rimozione.

 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

sara.v1978del70seigeraguiMaya_ffsimoparkeziochieregatiANTIGONOcantaenricocoralemsgiustovittorio.sacchierotuttojava85macan7aculgmariamoroni.mrobcarofiglio
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

siete dei poveri idioti che non meritate di essere chiamati...
Inviato da: nicola
il 07/12/2010 alle 11:37
 
IL NOSTRO PUNTO DI VISTA CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO...
Inviato da: salame milanese
il 15/11/2010 alle 12:16
 
Ragazzi nevigando nel web ho trovato questo cortometraggio,...
Inviato da: PrinceKa
il 12/11/2010 alle 11:34
 
NON SO A CHI RIVOLGERMI VI CHIEDO SE CONOSCETE UN NUMERO DI...
Inviato da: silvinad
il 09/11/2010 alle 10:48
 
Sisi concordo in pieno!!
Inviato da: Finanziarie Torino
il 06/09/2010 alle 07:30
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Scudo della Rete

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963