Creato da cellulestaminali il 23/12/2008
PROBLEMATICHE DI MEDICINA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

mariangela49giorgtriolfrank.deguidoangelas87suore5Guerreira_da_Luzemarusconiloris.damlife071preziosilla79lamichimaii4melissa310809patriziopetriniAurelioG
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ELUANAPUBBLICAZIONI SPECIALIZZATE »

ESITI DELLE CELLULE STAMINALI

Post n°3 pubblicato il 25 Dicembre 2008 da cellulestaminali

Ritengo che a molti potrà essere gradito conoscere quali benefici io ho tratto dal 1o  trattamento  con le cellule staminali. Faccio presente, al riguardo, che ho 70 anni e che le staminali, autologhe, presentano un'efficienza correlata all'età.

Riporto, pertanto, qui sotto il testo di un file da me preparato, nel quale espongo i miglioramenti che progressivamente ho notato.

Ho notato che l’infiammazione che per diversi mesi avevo avuto sul costato a livello del capezzolo è completamente sparita da quando sono stato a Colonia.

Sabato 9.8.08 abbiamo avuto amici a cena. Tutti erano concordi nel dire che io sono ringiovanito: in particolare, sono molto meno rigido anche a livello di mimica facciale.

Adesso (16.8) riesco già a fare 50 (10+20+20) alzate verticali del braccio sinistro, stando a letto orizzontale.

19.8.08 stamattina ho alzato il braccio 65 volte (30+20+15).

21.8.08 stamattina ho alzato il braccio 90 volte (40+20+30).

14.09.08 in questo periodo faccio stabilmente 40 alzate verticali del braccio al giorno, per non stancarmi troppo. Intanto ho notato che il ginocchio sinistro si piega più facilmente tanto che cammino con minor difficoltà ed ho meno difficoltà a scendere dal treno.

28.10.08 mia figlia Donatella mi ha appena confermato la mia impressione di camminare più rapidamente.

31.10.08 mi accorgo senza ombra di dubbio di stancarmi di meno quando cammino. Inoltre, mi sento generalmente più forte, tanto che al mattino, senza alcun sforzo, tendo ad alzarmi circa mezz’ora prima (alle 7,30). 

15.11.08 Dato che mi sento abbastanza forte, ho deciso di raddoppiare il percorso quotidiano in cyclette e di fare 60 alzate del braccio sinistro, al mattino quando faccio fisioterapia.

Nel mese di dicembre, nel corso di due incontri con amici, mi sono stupito della mia loquacità e della inconsueta ed intensa tendenza a partecipare alla comune conversazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963