Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Si comincia...Fiero di Essere... »

Cosa dire....

Post n°3 pubblicato il 04 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Andando in girula per il web ho notato che la blog-mania è davvero inarrestabile... Improvvisamente tutti hanno qualcosa da dire, e a tutti interessano le opinioni di tutti... ma noto con un certo disappunto che i temi sono sempre gli stessi e su questi fogli elettronici sono ben poche le persone che hanno da dire qualcosa, qualcosa di sensato e non la solita fiera delle ovvietà..
Quanta gente virtuosa intasa il web, alcuni li conosco e so che predicano bene e razzolano male... Tutti contro la vivisezione, contro le multinazionali, contro le centrali nucleari, tutti che saprebbero fare andare meglio le cose, tutti che si dicono aperti ad accettare tutte le idee ma sopratutto a rispettarle... quanta ipocrisia...  puah! che schifo...
Io non sono migliore di altri. Ma poco m'importa io sono io è ciò mi è più che sufficente...
Ora come ora ho trovato solo un Blog degno di nota, e l'ho messo tra i miei preferiti, conosco bene l'autrice, e so che nella sua complessa mente superiore è una delle poche che dice quello che pensa e fa quello che dice.. Anche se su molte cose non concordo nemmeno lontanamente..

RESPECT..!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963