Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« TESTAMENTO DI UN ITALIANORicomincio da ME... »

Vivamente consigliati....

Post n°12 pubblicato il 18 Maggio 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

A me son piaciuti molto... alcuni sono particolarmente belli altri magnifici...  ne inserisco solo 10 ma ne avrei qualcuno in più...
Leggeteli ve lo consiglio e sarebbe bello sapere cosa ne pensate...

 1 In un milione di piccoli pezzi (J.Frey)

 2 Il mio amico Leonard  (j.Frey)

 3 La versione di Barney  (Mordecai Richler)

 4 Metafisica dei tubi (A.Nothomb)

 5 Girls (N.Kelman)

 6 Non buttiamo giù (N. Hornby)

 7 Il vecchio è il mare (E. Hemingway)

 8 Soffocare (C.Palahniuk)

 9 Come una bestia feroce (E.Bunker)

10 Il ritratto di Dorian Gray (O.Wilde)

A dire il vero i primi due sono un libro unico.... e li consiglio caldamente... sono i più bei libri che abbia mai letto... 
Li ho regalati a molte persone e tutte hanno solo detto "si anche io ho letto IL libro"... 
Ok, ok, ora non cominciate a dire che questa mia classifica è una delle solite cose stupide che si fanno su sti caxxo di BLOG.... C'è un motivo... c'è sempre un motivo per ogni cosa che ho scritto... per ogni parola, ogni lettera, ogni virgola, c'è sempre un perchè..... Francamente non me ne catastrafotte una beneamata mazza che non capiate, come tutto il resto, l'importante e che sappia io.... questo è più che sufficiente.....

Cosa c'è di più bello della mia immagine riflessa nei tuoi occhi?...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963