Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Ho voglia di pannocchie...Come l'Araba Fenice... »

Fine

Post n°20 pubblicato il 28 Agosto 2006 da No_Me_No_Party
Foto di No_Me_No_Party

Ed eccomi arrivato al numero 20, ho finalmente portato a termine il mio "blog obiettivo" nei 19 post passati ho lasciato intendere cose riguardante il mio passato, le mie sensazioni, o quello che avrei fatto di li a poco, bhe ora siamo alla fine, non che qualcuno piangerà la fine di queste scempiaggini, ma di certo per chi vuole sapere di me ... dovrà forzatamente interessarsi...

Mi piace sputare in faccia ciò che penso, che sia una cosa gradita o meno mi è assai relativo, quindi: un caloroso VAFFANKULO a tutti quei poveri sacchi di merda che passano di qua leggono i caxxi miei e non lasciano traccia della loro visita.... Un secondo ma molto meno galante VAFFANKULO a.... bha!.. lasciamo perdere inutile perderci tempo ... sono troppi quelli se lo meritano...

I commenti sono sempre ben accetti e se interessanti risponderò a mia volta.

Ringrazio tanto quella che fu la mia Alfa 147 che, 12 gg orsono, si sacrificò per salvare la vita al suo conducente... il suo rottame verrà sepolto con tutti gli onori...  .... 

Ringrazio Midori o Pub (incredibile l'ho scritto....).... ^_- semplicemente perchè è genuina, strana come tutte le donne, a volte insopportabilmente di sinistra, ma indubbiamente caparbia, e risoluta...(non solo tu pensavi male di me... sai bene che la cosa era ricambiata, ma ammetto che mi sono ricreduto... molto...)....

Ringrazio Francesco il mio Coinquilino che mi ha aperto gli occhi su molte cose...  (anzianità insegna)...

Ringrazio il mio Capitano perchè lui è la mia famiglia..

Ringrazio Isabel, e ringrazio Meat, mentre non ringrazio cuore_di_menta (surrogato insipido )... 

Ringrazio Ena/Enea/Seya.. perchè attualmente solo lei comprende il mio silenzio...

Ringrazio il Duce perchè nel suo testamento leggo il mio....

Ringrazio: il mitico Nino, la mia meravigliosa Syster, il geniale Dondy e la mia non nipote Bea, la splendia Giuls, la dolce Selly, la cocciutissima Lilium, la poetessa infernale Freak, il mio cuoco preferito Giga, il peggiore Dennys, il genovese tossico Spingi, il capellone Silva, camerata Ciri, il corruttore Totò, perchè tutti loro mi hanno dato e danno, e spero, mi continuino a dare, belle sensazioni...

Chiudo con un pensiero tratto da uno dei film più belli che siano mai stati girati (e chi la pensa diversamente è gentilemnte pregato di parcheggiarsi a  Fankulo...):

Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino;
noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana,
e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria,
sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento...,
ma la poesia, la bellezza,
il romanticismo, l'amore, sono queste le cose
che ci tengono in vita.
Citando "Walt Whitmann":
-
O me o vita, domande come questa mi perseguitano,
infiniti cortei di infedeli, città gremite di stolti,
che v'è di nuovo in tutto questo? O me o vita
-
Risposta: che tu sei qui, che la vita esiste, e l'identità;
che il potente spettacolo continua e che
tu puoi contribuire
con un verso
.
Quale sarà il tuo?

20 post, 20 versi...

Dopo tante parole, è meglio fare silenzio, lasciare che sia lui a parlare per noi, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963