Creato da: No_Me_No_Party il 03/05/2006
Penso quello che dico, faccio quello che penso

Sarò io?..

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

fenisnusjoeletanganellimuzikuebergeistManill0luca.bSTILL_FREE_NOWnapoletano.nicolasBraveheart75matte901Rico_2581Agave987barry16baol82glaucopisrobcaponordv
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 
« Non sono stato io...Ode alla francia... »

Vedo, Prevedo, Stravedo...

Post n°17 pubblicato il 14 Giugno 2006 da No_Me_No_Party

Mondiali di calcio, Mohandas Gandhi, diceva che l'oppio dei popoli è la religione,  concordo (di certo ne sarà orgoglioso  ), il calcio è una religione?... bha di certo qui in italia ci stiamo divertendo a vedere vicari che predicano bene e razzolano male, nel calcio e nella religione nazionale...

Ho letto tante delle stronzate da me scritte sopra sul calcio, Moggiopoli, ecc ecc... ma francamente me ne frego. Sono Juventino e spero che la juve andrà in C, per ovvia giustizia sportiva, ma il marciume mi fa pensare che si insabbieranno molte cose, visto che non è solo una società ma l'intero sistema allo scatafascio. Se cade tutto almeno per i prossimi 10 anni ci sarà pulizia, poi spunterà un altra CUPOLA, e saremo punto a capo. Si sà la storia diverte a ripetersi. 
Una delle mie Filosofie è:
"Goditi il momento, sempre ed ovunque" e lo abbino con "Punta alla luna per colpire la montaga", quando mi rendo conto di essere sulla cima della montagna, mi fermo e guardandomi indietro godo... Penso: "cazzo ci sono arrivato.. Quanta strada, quandti scivoloni, quanti caxxi!!... ma ora ci sono..."
 - Puntavo ad un buon stipendio ed ad una buona posizione sociale, C'è!
 - Puntavo ad avere una compagna graziosa, sagace, senza patemi mentali e più intelligente di me, per ora C'è!
 - Puntavo ad avere persone che mi rispettavano e mi circondavano di affetto solo è semplicemente perchè, io sono IO. Ci Sono!
 - Puntavo a confermare che la bontà innata dell'uomo non è una mera utopia.Ho le prove!
Ovviamente non sono realizzato completamente (la luna la devo ancora colpire ), lo fossi mi ucciderei, ma ora sto bene e mi fermo per godermi il momento.
Per un po' mi fermerò, gli ultimi tre post aspetteranno, il "BLOG OBIETTIVO" è sempre li, lo terminerò come ho portato a termine tutte le cose, ma nel mio regno le regole come le tempistiche le decido IO.

Un ultimo appunto su i "cazzi miei"... non mi piace parlarne ma chiarisce tante cose su di me e sul mio modo di essere.... sul mio pensiero e sul mio personalissimo "Carpe diem"... chi ha orecchio per intendere ... intenda

Dovevo arrivare ad un appuntamento ed ero in forte ritardo.... amo la puntualità e odio che qualcuno mi aspetti... è una semplice questione di rispetto verso il prossimo...
cmq se correvo come un dannato ci sarei potuto arrivare al pelo....
Mentre la makkina diceva "cazzo fai...idiota, così decolli!!"....
Ho alzato la testa, ed ho visto il più bel tramonto della mia vita....
Il sole mentre cadeva dietro le montagne incendiava il cielo... il suo blu cristallino era spezzato da questo manto, prima giallo e rosa ed infine rosso acceso... per rischiarisi man mano dietro alle poche nuvole sopra le montagne bianche come il latte e rosse come le labbra di una meravigliosa creatura umana femminile...
Non potevo non godere di quel momento....
Mi sono fermato in una piazzola... e mi son goduto 10 mintui di tramonto,
solo ..appoggiato alla mia Alfa rossa... con una sigaretta accesa ... fumata dalla brezza serale...
So di non aver mancato di riespetto al mio camerata Ciri, ho preso solo la palla al balzo, e come mi disse lui: "O soave sacco di pulci, se non ti fermavi ad ammirare quello spettacolo, ti avrei preso a pedate"

Non voglio che riaccada che qualcuno non ci sia più e io non abbia avuto il tempo di dirgli che gli volevo bene.
Non volevo smettere di godere di quel silenzio ricco di significato al telefono, senza prima aver detto che mi piaceva da impazzire e non stavo zitto per mancanza di argomenti.
Non volevo, no, non volevo, ma sono errori che fanno crescere, e sono cresciuto più negli ultimi tre anni che nei passati 24.
Ora è tempo di mietere il primo raccolto, avrò altri 24 anni per il secondo.

Ciao Roby, Ti voglio Bene...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/STASI/trackback.php?msg=1293093

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963