E' arrivata Michelle

Mamma e papà ti adorano

 

 

« CIAOOOOOOOOOOOOOOnanna... »

Racconto parto

Post n°316 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da limpy83

Eccomi qui a raccontare il giorno più bello della mia vita:


allora il 3 febbraio ho cenato, fatto la doccia e andata a dormire perchè ero stanca morta ma alle 23 mi sono svegliata con delle piccole contrazioni e non regolari ma ho avvisato Luca che secondo me era arrivato il momento ma sono tornata a dormire e ho dormito fino all'1.30. A quel punto avevo contrazioni abbastanza forti distanti 10 minuti una dall'altra, dopo un pochino le contrazioni si erano avvicinate ma non lo volevo dire a Luca, finchè si è accorto e controllava lui il tempo. Quando sono arrivate ad essere vicine circa 7 minuti sono andata a fare la doccia e poi sono tornata a letto sperando che passassero perchè in fondo in fondo avevo paura di andare in ospedale. Quando invece abbiamo visto che erano vicine 5 minuti una dall'altra siamo partiti.... erano le 3.30...


Arrivati in ospedale mi hanno fatto il tracciato e mi hanno detto che se fossi stata più vicina all'ospedale mi avrebbero mandato a casa, invece mi hanno dato una camera in attesa della visita della mattina alle 9.


Nella visita hanno visto che ero già dilatata di 4 cm e quindi hanno deciso di ricoverarmi. Verso le 11 ho iniziato ad avere contrazioni ogni minuto. Alle 12 è venuta l'ostetrica per farmi l'ennesimo tracciato ma non riusciva a mettermelo perchè avevo contrazioni troppo vicine, quindi hanno deciso di portarmi in sala travaglio.


Il mio amore è stato bravissimo, mi è stato vicino moltissimo e mi è stato di molto aiuto... dopo un male tremendo durato 4 ore, alle 16.07 è nata la nostra piccola principessa...


Quando ho sentito il suo pianto piangevo come una bambina e intanto Luca non sapeva cosa fare e mi ricopriva di baci...


La nostra piccolina è nata di 3,700 Kg ed era lunga 53 cm. Mi avevano detto che una volta nata la piccola, come d'incanto sarebbe sparito tutto il male, ma non ci credevo molto... invece è proprio così...


Siamo tornati in camera io e Luca ma la piccolina l'hanno tenuta 2 ore sotto la lampada perchè aveva preso un po' di freddo... quando me l'hanno portata alle 19 è iniziata la nostra nuova vita da famiglia.


Michelle alla dimissione pesava 3,474 ma adesso ha ripreso tutto il suo peso e pesa 3,730...


Siamo innamoratissimi e anche l'amore tra me e Luca si è rafforzato ancora di più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: limpy83
Data di creazione: 23/08/2006
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: limpy83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: PN
 

NOI... INSIEME...PER SEMPRE

Amore ti amo


 

MUSICA

 Daisypath Next Aniversary Ticker
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

un_principe1975dglsilvin70DIVIN_MARCHESE_1Rhositaslimpy83selvaggia830ritaribelleLorenzaCaliario_splendidosognoapemaia60tisbe83fatamomilu81trafitto0lauritas83allyssia
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963