Blog
Un blog creato da stevelacaste il 26/11/2011

BALLAQ & STEVE

SCRITTI E DESCRITTI

 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: stevelacaste
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

Per aver bevuto da un pozzo musulmano, in Pakistan, ASIA BIBI una donna cristiana di 45 anni, dal 2009 e segregata e torturata in una cella in attesa di essere condannata a morte, nel novembre di quest'anno. Unica sua colpa aver infettato  l'acqua, essendo una cristiana infedele.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

In classifica

 

TAG

 

Lo ribadisco: Monti è un capo massone che pensa di risolvere tutto senza pensare a Dio, dunque, presuntuoso ed orgoglioso e pretende di affamare la Chiesa. E'uno strumento di Satana.

     Padre G. Amorth

 

Le mogli dei politici fanno tutte beneficenza. Hanno il senso di colpa per quello che rubano i mariti.  R. BENIGNI

 

Cos'è lo svaligiare una banca rispetto al fondarne una?

BERTOLD  BRECHT

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Le leggi sono ragnatele che le mosche grosse sfondono, mentre le piccole ci restano impigliate.   H. de BALZAC

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« IL WEB IN 60 SECONDIBALLAQ & STEVE »

VERSO L'OSCURITA'

Post n°118 pubblicato il 16 Marzo 2015 da stevelacaste

Che questo mondo sia incamminato verso la totale globalizzazione ci è arcinoto, ma, forse, non vogliamo renderci conto che lo stiamo offrendo, pure, bell'impacchettato alle lobbies. La lobbie più pericolosa è forse quella dei gay, ormai usciti, prepotentemente, dai ghetti dove per decenni e decenni furono obbligati a rintanarsi per non farsi scoprire dal perbenismo becero. Ora hanno dichiarato "guerra" al mondo, con la figliolanza voluta come loro diritto, quella figliolanza frutto di bombardamenti ormonali e affitti di uteri femminili, mettendo la donna alla stregua di un forno di panificio. A me hanno insegnato che un figlio è un DONO di DIO e non un diritto dell'uomo. I figli sono il più bel dono che può capitare ad una famiglia, una famiglia intesa come UOMO-DONNA. L'atteggiamento di chi sbandiera il diritto di avere figli, nonostante l'omosessualità, è un attacco duro, crudele contro il bambino, contro la razza umana in genere, poichè favorendo ciò vince solo l'egoismo di chi pretende di dare amore mentre soddisfa solo un suo, pur, forte desiderio di paternità o maternità. Ora ci preoccupiamo dell'Isis ma dentro i nostri confini, confini di tutti gli stati del mondo, sta esplodendo la totale libertà morale e sessuale del transgender, ove un bimbo di 5 o 6 anni già deve sapere come comportarsi con il proprio corpo imparando l'autosessualità, scoprendo l'attività sessuale con bambini o bambine. Questa è la miseria che sta attanagliando i paesi nordeuropei in particolare il Belgio, l'Olanda e i paesi scandinavi. Mi chiedo come sarà il mondo nel 2050, se ci sarà posto ancora per Nostro Signore, o sarà bandito da scuole, uffici, case, sia come immagine che nel cuore stesso dei nostri pronipoti. Il sottile, funesto inganno del maligno, persa la nuova catastrofe della terza guerra mondiale, si sta dedicando con meticolosa precisione a confondere il genere umano con tutto ciò che possa mettere pressione, ansia, paura, a scombinare ideali, angustiare con l'aiuto dei media il cuore dell'uomo. Ecco allora l'Isis, l'ebola, la malaeducazione sessuale infantile, il transgender, la penuria di vocazioni, la solitudine alimentata dal computer, il denaro ed il benessere sponsorizzati giornalmente nelle tv, la disoccupazione, la mancanza di ideali tra i giovani, la totale assenza di buongusto e serietà nei programmi televisivi, l'arrivismo contro ogni senso di giustizia e pudore, le sentenze della magistratura, il buonismo galoppante, l'aridità dei cuori, le famiglie sempre più messe in difficoltà dall'incomprensione, dall'egoismo, la scarsità di nascite e da infiniti altri falsi miti, problemi, divisioni, orrori che stanno oscurando questo nostro mondo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

a

 

 

blog.libero.it/stevelacaste

 

AGENZIA ANSA

A

 

tibetlibero.gif

 

ULTIMI COMMENTI

Grazie a te, Angi, scusami se non t'ho ringraziato...
Inviato da: stevelacaste
il 20/09/2016 alle 11:12
 
ah, ma ho letto il blog.. i tuoi scritti sono fluidi come...
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:55
 
e wow!
Inviato da: angi2010
il 25/04/2016 alle 19:47
 
Molto bella. Un fuoco che è vita. Serena giornata.
Inviato da: gradiva1940
il 16/01/2016 alle 13:09
 
E se provassimo a guardare il lato positivo e, magari,...
Inviato da: amistad.siempre
il 06/06/2015 alle 02:37
 
 

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.  (Anonimo)

 

I grandi ladri mettono in prigione i piccoli. D. LAERZIO

 

I politici raramente hanno preteso d'inventare valori morali, ma hanno sempre giustificato e rafforzato quelli immorali.

CARL WILLIAM BROWN

 

Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.  E. PETROLINI

 

Il potere ubriaca, ed i migliori, investiti di autorità, diventano pessimi. C. CAFIERO

 

L'empirismo inglese, l'illuminismo francese, il pragmatismo americano, il pressapochismo italiano. D. RISI

 

Le banconote asciugano le lacrime meglio del fazzoletto. A. FOGAZZARO

 

E'un Paese così diviso l'Italia. Così fazioso, così avvelenato dalle sue meschinerie tribali! Si odiano anche all'interno dei partiti, in Italia. Non riescono a stare insieme nemmeno quando hanno lo stesso emblema, lo stesso distintivo. Gelosi, biliosi, vanitosi, piccini, non pensano che ai propri interessi personali. O. FALLACI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

I MIEI LINK PREFERITI