STOPTHEDWARF - Fermatelooooo!
« Precedenti Successivi »
 

Schifato

Schifani contestato da Torino e tutti a difenderlo ma non si vergognano neanche un po'?Schifani per anni ha detto cose ignobili su tutti quando era in tutte le edizioni dei telegiornali di stato ed anche dopo com presidente del senato non ha mancato di far capire quale fosse la sua concezione dello stato. Ora tutti…
 

Antiche scuole

Su "il post" di oggi:La Cina investe sul cristianesimolink: http://www.ilpost.it/2010/08/24/la-cina-investe-sul-cristianesimo/Hanno capito che dove non può il comunismo può la fede. Nel controllo delle masse la religione ha ormai una storia millenaria mentre il comunismo non ha passato il secolo.
 

Cambiate la vetrata.

 Forse sarebbe il caso di cambiare queste vetrate...
 

La cupola

Il concilio di Trento, il patto in Crimea, Yalta e poi il vertice di Arcore.Due pregiudicati si riuniscono in una villa blindata e si spartiscono il regno d'Italia. Si può dire che è uno schifo?Questi due poi saranno ricordati addirittura come statisti e le porcate citate come meriti. Vent'anni di governo e niente lascoato agli Italiani…
 

Vorrei ricordarlo così

imbufalito, arrabiato, oserei dire incazzato, perchè la legga si è messa al di sopra di lui.Ma è giustizia questa?
 

faceliftbook

Questa è proprio bellahttp://assets.comics.com/dyn/str_strip/000000000/00000000/0000000/200000/90000/7000/400/297464/297464.full.gif  
 

Già visto

Avete mai l'impressone che quello che state leggendo sul giornale oggi potrebbe essere di un giornale di dieci o vent'anni a? Fossi più vecchio andrei ancora più indietro.Alluvione a Messina (si sapeva non si sapeva, abbiamo fatto il possibile, non era prevedibile, condoglianze alle famiglie, funerali di stato) politici condannati (è una congiura dei massoni-comunsti…
 

PD e laicità

Oggi su repubblica un articolo di Eugenio Scalfari su Chiesa e Stato: http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/scalfari-editoriali/chiesa-stato/chiesa-stato.htmla parte l'essere d'accordo con Scalfari, e non senpre lo sono su temi di etica e filosofia, mi premeva sottolineare un passo "L'opposizione di centrosinistra si è già pronunciata in proposito ma non ha ancora, ch'io sappia, dato luogo ad una mozione o interpellanza…
 

Un po' di laicità

Oggi su Repubblica:http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/scuola_e_universita/servizi/tar-religione/tar-religione/tar-religione.htmlI ministri ed i parlamentari dimenticano che i professori di Religione non sono come tutti gli altri. NBon vengono scelti per concorso, non devono essere abilitati ma semplicemente scelti dalla curia. Quando parlano di meritocrazia dovrebbero ricordarsi che lo stato si accolla lo stipendio di docenti equiparati a tutti gli altri ma senza…
 

Incontro Geldolf- nano

Un cantante! ha dato una grossissima lezione a quei (qyuasi tutti) presunti giornalisti della stampa e televisone Italiana tutti piegati a leccare da una parte o dall'altra. provate a leggere il resoconto dell'incontro con il nostro pdc:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/africa/200907articoli/45230girata.aspUn interlocutore preparato, con dati alla mano, che non si accontenta delle solite scuse, i comunisti, i giudici, la…
 

« Precedenti Successivi »