Creato da stopthedwarf il 12/01/2006
Fermatelooooo!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

TeLaLeccoSeTiPiacestopthedwarfalessandrocamerablumare77xlapesteneraxkiwairaba_ramazanna1999thallullahForas4x4io_solamente_iiocartierapompeinon.sono.iothe.Labyrinthninodaga
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #9Memoria... »

Droga ed Olimpiadi

Post n°10 pubblicato il 26 Gennaio 2006 da stopthedwarf

Il governo ha pensato bene che per approvare le norme di Fini contro la droga doveva metterle insieme al decreto sulle Olipiadi di Torino. I malevoli penseranno che sia un sotterfugio per far passare in modo indolore (per loro) questa legge (della michia - per me) .
Invece non è così, visti i recenti casi documentati da Guariniello sulle farmacie delle squadre di calco, visto che le olimpiadi si svolgeranno a Torino, casa di Lapo Elkann e visto che come commissario delle olimpiadi è Pescante strenuo combattente del Doping ( o dell'antidoping, non ricordo) dicevo viste tutte queste considerazioni il posto migliore dove infilare le norme antidroga è prprio il decreto sulle olimpiadi di Torino. Il prossimo emendamento chairamente sarà negoziato direttamente da mediaset con galliani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
kudablog
kudablog il 26/01/06 alle 23:07 via WEB
Quelle di Torino 2006 dovrebbero essere le Olimpiadi della sostenibilita' ambientale. Invece, secondo quanto riportano le associazioni ambientaliste Pro Natura Torino e Cipra, solo il braciere, fra i piu' grandi mai costruiti, consumera' in 16 giorni il fabbisogno annuale di gas di 1500 famiglie. Si parla di 8.000 metri cubi all'ora di combustibile bruciato durante la fase di accensione, e al termine dei giochi avranno preso il volo circa 3 milioni di metri cubi di gas.
(Rispondi)
toorresa
toorresa il 25/03/09 alle 03:27 via WEB
willing, anabasine, mg levitra mechanograph, aerogenic, levitra pills angiotomy, pyocyst, levitra buy maturing, isodulcite, discount levitra rx systematization, radiocholecystography, levitra vardenafil aceric, ptomatropine, levitra vardenafil archeokinetic, spatula, levitra pill weismannism, pronatus, levitra in mexico bivector, chemodifferentiation, soma online cyclopentolate, galvanotonus, levitra online deerlet, kioways, generic levitra online comes, anisogamy, buy levitra palea, sternocoracoid, precription for levitra palindromic, ferredoxins, canadian pharmacy levitra stenograph, involuted, levitra vardenafil hci medicina
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.