Creato da: dartagnan_5 il 05/11/2007
Ogni nostra azione è un boomerang

Area personale

 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mliberantetonyrasaMoony_sunamamma1diana_89gabrand1971nikyradartagnan_5gersy1tigre.grintosavirgola_dfectovillasaturareginadeiprati01
 

Ultimi commenti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Messaggio #7

TUTTO OK

Post n°12 pubblicato il 28 Settembre 2009 da dartagnan_5

Il Lupo è tornato e l'aquila volteggia felice in cielo

La mia anima è viva... pulsa dentro come non mai. Era tempo che non sentivo dentro l'energia vitale che mi rivoltava... sono ritornato a scrivere... il mio libro viaggia alla grande, i capitoli scorrono veloci come fiume in piena.

Ho rispolverato un vecchio copione di un film brillante, ECTOVILLASATURA VENDESI, scritto nel 1997 insieme al mio amico Davide Roccazzella (che sicuramente dalle celesti praterie, ove egli adesso vive, mi assiste). Ho contattato Lando Buzzanca, che dovrebbe fare una partecipazione straordinaria e le musiche sono del grande Gianni Bella. Mi pare che come risveglio non è male...

                                                                              tony rasa 

 


 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963