Blog
Un blog creato da camilla.gc il 21/09/2005

Cose di qua e di là!

DIARIO DI UNA CINICA O DI UN' IDIOTA EMOTIVA???

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camilla.gcsolfamyanastasia_55maridice83annaritamailAtlanticCbal_zacMarty7949psicologiaforensestrong_passionWIDE_REDMr.Nice.Guycaiobritannico0carlo.stefaniziogobi
 

ULTIMI COMMENTI

ciaoooo :=)
Inviato da: snellius59
il 14/11/2011 alle 23:10
 
.....pensa che mentre leggevo il tuo post la radio passava...
Inviato da: trandyno
il 03/06/2009 alle 10:52
 
una casa nuova fa sempre bene
Inviato da: darker_than_night
il 03/06/2009 alle 08:04
 
...per seguire le tue metafore, chi ti chiede di fermarti...
Inviato da: trandyno
il 05/05/2009 alle 10:56
 
differenza? forse quando ti poni questa domanda la...
Inviato da: baobab72
il 23/01/2009 alle 17:52
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« A proposito di....METTO UNA TAGLIA »

BASTA CON I RACCONTI DELLE VACANZE CON I FIDANZATI!!!!!!

Post n°41 pubblicato il 21 Settembre 2006 da camilla.gc

Oramai ho capito: il mondo è COPPIACENTRICO......

Non ne posso più: musica di Biagio Antonacci, foto(400!!!!) delle cazzose vacanze in tutte le pose del mondo....RAGAZZI IO SONO SINGLE DA SOLO UN MESE e mi devo pappare queste cose..la sensibilità le persone nn sanno dove sta di casa..

Ma forse sono io l'egoista????tutti dovrebbero essere partecipi della rinascita da donna single?????

Si , assolutamente si!

Lo sono, e allora??????voglio conoscere gente NORMALE, che nn mi rompe i c++++++i con storielle di convivenza, mobili, bambini, corredi!!!!

A TUTTI I SINGLE CONSIGLIO DI VISITARE QUESTO LINK:

http://www.pedro.it/webs/spazioautori/autori/Sa18_RINALDI.htm

E' un racconto di Isabella rinaldi, un'autrice di racconti very cool...e secondo me indaga davvero il vero senso dell'amore.(ragazzi, non esiste l'amore vero e quello eterno..dura solo il tempo di una vacanza alle maldive..ne sono certa!)

fatemi sapere che cosa ne pensate;

Qui sotto ne trovate l'inizio, così vi invoglio a leggerlo;

"L’importante è rimanere buoni amici. Perché non è che una donna dopo che te la sei scopata non vale piú niente. Al contrario: è preziosa per presentarti le amiche, ed eventualmente per riscaldare quei pomeriggi in cui non vuoi fare la fatica di andare a pescarne di nuove.

Quando capita di farmi la donna di un altro non mi sento in colpa, mi sembra anzi di riparare a un torto: ma come, avevi ‘sto fiore di figliola tutta per te e non la coccolavi a dovere? Sí, perché in fondo tutto si riduce a questo. Le donne non vogliono altro che le coccole, il calore di un abbraccio. E sono pronte a pagarlo qualunque prezzo.

All’inizio mi sembrava troppo facile, non volevo approfittarmi di questa scoperta, e lesinavo le mie attenzioni alle sole che si facevano piú coraggio e venivano a chiedermele. Poi mi sono detto: Oscar, non sei un genio, non sei un adone, se l’unica cosa che sai fare è quella, dacci dentro, vuol dire che è la tua missione. Io credo che ognuno abbia una missione in questa vita, se no che ci stiamo a fare? Ecco perché sono convinto che morirò quando non mi tirerà piú, o meglio: quando l’uccello se ne andrà in pensione vorrà dire che è arrivata la mia ora. Semplicemente finirò di vivere. Ma a questo cerco di pensare il meno possibile, perché mi intristisce molto immaginare il mondo che continua mentre io non ci sono piú.

Ecco: adesso mangio un boccone, mi faccio una doccia e sono pronto per uscire.

Per qualche tempo la sera ho frequentato le discoteche, ma mi sono accorto presto che le ragazze che si rimorchiano lí, ti trattano come una specie di numero: una tacca in piú sul loro fucile. Alcune sono capaci di farsi due o tre ragazzi di fila, la stessa sera. E che amore è quello? All’opposto ho conosciuto donne che si tenevano vergini alle soglie della menopausa in attesa dell’uomo giusto. Che confusione regna nelle femmine! Quelle che mi fanno piú tristezza sono le donne sposate, magari da tanti anni, che da tempo immemore non scopano col marito, e lasciano ammuffire la loro sessualità in nome di una malintesa fedeltà. Ma non lo capite che le uniche cui dovete rimanere fedeli siete voi? Per fortuna ci sono io, generosamente pronto a dare anima e corpo per riparare, nel mio piccolo, alle storture del mondo.

Stasera ho appuntamento con una sposata. Me la vuole presentare a tutti i costi un mio vecchio amico, eravamo compagni di stanza al pensionato a Milano, prima che io lasciassi il Politecnico. So che sono stati insieme per un certo periodo, credo si siano anche voluti davvero bene, lui non mi ha spiegato perché si siano lasciati. E non siamo cosí in confidenza perché io glielo possa chiedere. Ma penso che se la vita ti allontana da quelli che ami è solo per insegnarti qualcosa. Lei in particolare di insegnamenti dovrebbe averne ricevuti abbastanza, visto che ha pure avuto un bambino da un altro. Eppure è ancora infelice, a detta del mio amico, forse ha bisogno di trovare un po’ d’armonia nella sua esistenza. Per cominciare penso che me la scoperò stasera stessa, poi vedrò.....""

Oh, io intanto mi godo le mie premestruazioni:colorito verdino, umore nerino, capelli depressi, pessimo gusto nell'abbigliamento, voglia di essere FIGA, MA SAPERE DI NN ESSERE IL TOP IN QUESTI GIORNI...credo anche che le mie pre-mestruzaioni siano state una delle cause della rottura del mia rottura  L. ; che belle cose.....ormoni! e' tutta colpa delle Veline: mai un capello fuori posto nemmeno se hanno le loro cose!!!!

fortune!

Una ragione in più per non sopportare le persone!

Hy boys, Hy girls!!!!

ps:avete seguito il telegiornale in questi giorni???? LONDRA è INVASA DAI RATTI!!!!

Un piccolo passo verso la mia vendetta personale...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963