Andare Avanti - La forza di continuare
« Precedenti Successivi »
 

MI DISPIACE

Mi dispiace per qualche silenzio oppressore... Mi dispiace per ogni momento infernale... Mi dispiace per ogni volta che i tuoi occhi diventano rossi a causa mia... Mi dispiace per ogni lacrima da te versata... MI dispiace per ogni attimo di tacita sofferenza...Mi dispiace mortificarti causa di una stupida gelosia ingiustificata....Mi dispiace per ogni frazione di secondo di sofferenza gratuita... Ma sopratutto mi dispiace di non…
 

Voglio ricordare!

Ormai  tutti presi dalla quotidianità e dalla sua freneticità non ci soffermiamo quasi mai a dedicare del tempo ai ricordi belli o brutti che siano. Spesso bastano pochi momenti di pausa per avere quella visione avanti agli occhi di un ricordo già vissuto o di una persona che in quell'istante hai voglia di pensare o…
 

Bellezza.....

La classica frase di un amico o  semplice conoscente che si incontra per caso e che magari non vedi da tempo di solito è : " STAI BENE ANZI TI VEDO PROPRIO IN FORMA!"  diciamo che nella magior parte dei casi rimane un pò una frase fatta, ma nel mio caso specifico sono convinto che e quasi azzeccata…
 

ECCO LA VITA!

Ecco la vita, un in insieme di gioie di dolorivissuti attimi dopo attimi, un frammento di colori……ogni dolore è una una stella che brilla in cielopuò sembrare un dolore indomabile, fallo tacere…Fai parlare il tuo cuore….lui sa la strada…..sai dove ti porta? ti porta in un posto sperdutodove neanche tu sai dove ti trovi ..ma…
 

UN SEMPLICE SORRISO...

Semplice sfumatura di un'espressione, nasce sul tuo viso spontaneamente, e magicamente prende forma...Per un attimo il mio cuore smette di battere, la paura di rovinare quel momento...Un istante e tutto torna come prima, ma io, memore di quel mirabile sorriso attendo che il mio cuore torni a pulsare...Mi toglie il respiro,ed il mio esistere rimane sospeso…
 

NON CI SI PUO' CREDERE!

Auguro quello ke è sucesso a mè a tutte le persone cui mi sento di voler bene con sincerità! Dopo varie esperienze di "Innamoramenti facili" come si vuol dire con il senno del poi ti rendi conto che sono passioni passegere ho conosciuto dopo grosse sofferenze l'amore vero!!!! Troppo bello ragazzi con i miei 47 anni…
 

PERCHE?????

I perchè della vita hanno la loro frequenza, ti martellano la mente giorno dopo giorno, non trovi quasi mai le risposte che vorresti i pensieri diventano sempre più confusionali, perchè perchè perchè??? non esistono risposte ma riesci solo a guardare nel vuoto hai solo voglia che apparisse un angelo per rispodere a quei maledetti perchè, aiutandoti a…
 

L'ENNESIMO DILEMMA.....

Mi apro una bottiglia di vino anche se sono solo. Non devo discutere, sono indipendente. Difenderei questa condizione con tutte le mie forze, sempre. Eppure a volte anch'io avrei bisogno di un abbraccio. Di arrendermi e perdermi tra le braccia di una donna. Un abbraccio che mi faccia sentire uomo anche se so di esserlo. Sono…
 

RIFLESSIONE!

Vivi dei momenti bellissimi durante vari periodi della vita, dove ti rendi conto che non ti manca quasi niente, ti senti sereno, tutto sommato vivi splendide emozioni , non hai niente da rimproverarti le persone che hai intorno dimostrano il loro affetto nei tuoi confronti, facendoti sentire anche importante per loro un quadro perfetto direi! Ma…
 

I FATASMI DEL NOSTRO PASSATO....

Quotidianamente si vivono situazioni di routine e che si ripetono con una certa frequenza ma ci sono alcune di queste che puntualmente ti trasportano sempre al passato ai momenti della propria vita che ricordi con gioia o tristezza e malinconia. Trovandomi seduto in quella sala di attesa in fondo ad un corridoio di ospedale mi guardo…
 

« Precedenti Successivi »