LA COMMUNITY - UNA CASCATA DI PAROLE
« Precedenti Successivi »
 

File rouge

     Il mio profilo, il mo blog erano un "file rouge" impalpabile che mi teneva legata ad una personaHo voluto dare un taglio a questo filo, il legame esisteva solo nella mia menteRitorno adesso, in maniera pacata, un po' sottotono.......Certi "fili" vanno tagliati in maniera decisa, non devono lasciar traccia perche' ti riallacciano alla sofferenzaSpero, in questo…
 

Ti do un regalo.....

 Cio’ che nella vita apprezziamo di piu’, son le cose che dobbiamo pagare a caro prezzo: le stesse cose, quando ci vengono offerte in dono, sembra perdano il loro valore ed il loro fascino! Forse e’ questo il motivo per cui non sono apprezzata, do e sono disposta a dare sempre, senza mai nulla chiedere…
 

Bloggers

Mi sento in colpa e sapete perche'? Non pubblico abbastanza post, il mio blog mi sembra figlio di una madre snaturataVado in giro e mi accorgo che non passa giorno in cui i vari bloggers della community non pubblichino qualcosa! Vero e' che spesso i cosiddetti post non sono altro che immagini “sbirluccicanti” o dei…
 

La democrazia

“La democrazia funziona quando a decidere sono in due, e uno è malato”OGNI TANTO SON D'OBBLIGO I DISCORSI IMPEGNATI!N'EST PAS? A BIENTOTFrancesca
 

I nostri figli

I nostri figli sono una parte di noi. Ogni loro conquista e' una nostra vittoria.I nostri figli sono la prova della nostra immortalita', a loro tocca continuare a combattere in nostra vece e noi riponiamo in loro le nostre speranze per la risoluzione di cio' che nella nostra vita e' rimasto irrisolto! Ed allora spero…
 

Al perderte yo a ti

  Al perderte yo a ti tú y yo hemos perdido:yo porque tú eras lo que yo más amabay tú porque yo era el que te amaba más.Pero de nosotros dos tú pierdes más que yo:porque yo podré amar a otras como te amaba a tipero a ti no te amarán como te amaba yo.Ernesto…
 

LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE

Un piccolo aiuto per chi non ha dimestichezza con la lingua inglese:1) Per trovare una donna hai bisogno di tempo e denaro2) Il "tempo e' denaro" quindi..3) Percio', Donna = Denaro x Denaro4) Il  Denaro e' la "Radice" di tutti i problemi5) Quindi....Spero che questa lezione di matematica sia stata di vostro gradimentoA bientotFrancesca
 

Stasera la Luna...

Stasera la Luna e' perfetta! Una splendida moneta d'argento incastonata nel cielo.Esercita un grande fascino in me, forse collegato alla consapevolezza che e' la stessa Luna che guardano tutti e, quando io e Te alzeremo gli occhi, stasera, per ammirarla, sara' come se fossimo nel medesimo luogo, guardando la stessa cosa....Siamo lontani fisicamente, ma ancor…
 

Amore

E' bello essere amati, forse e' ancora piu' bello amare. La cosa crudele e' che le due condizioni spesso non coesistono...Ci ritroviamo ad amare chi non ci ama e ad essere amati da chi non amiamo. L'amore di chi non amiamo ci bagna come le gocce di rugiada bagnano le foglie...poche ore ed, allo spuntar del primo…
 

Lezioni di carriera

I LEZIONEC 'era un corvo che se ne stava appollaiato sui rami alti di un albero e non faceva nulla tutto il giorno. Un coniglietto di passaggio, vide il corvo e gli chiese:"Posso starmene anch'io seduto qui a non far niente tutto il giorno?""Certo, perche' no?" Rispose il corvo.Il coniglietto si sedette comodo a terra, sotto il…
 

« Precedenti Successivi »