LA VECCHIA TIGRE ... - SAZIA....PER ORA.......
« Precedenti Successivi »
 

Uccide la "matrigna" e va a scuola

Tragedia familiare in Pennsylvania, negli Stati Uniti. Un bambino di 11 anni, Jordan Brown, ha ucciso la fidanzata incinta del padre con un colpo alla nuca, mentre riposava nel letto della loro abitazione, e poi, come se nulla fosse, ha preso il bus ed è andato a scuola. Secondo quanto riferito dal procuratore distrettuale della…
 

Realizzano molotov,bloccati 15enni

Volevano distruggere un rudere abbandonato con una rudimentale bomba molotov e far circolare la bravata su Youtube dopo averla registrata con il telefonino. Tre 15enni sono stati denunciati a Palermo per danneggiamento e possesso di una bottiglia incendiaria, fermati appena in tempo dalla polizia. I tre si erano introdotti all'interno di una area privata e…
 

Rifiuti, apre discarica Chiaiano

Firmata a Napoli l'ordinanza per l'apertura della discarica di Chiaiano. Il provvedimento del sottosegretario all'emergenza rifiuti Guido Bertolaso è stato reso immediatamente operativo. I primi autocompattatori carichi di immondizia proveniente dalla città sono arrivati nella discarica. L'impianto ha una capienza complessiva di circa 700 mila metri cubi, divisi in due vasche principali. Nella prima fase, però, verranno…
 

Alunno pugnala prof. alla schiena

Aggressione shock alla scuola media Silvio Pellico di Chioggia, nel Veneziano. Un alunno di 13 anni ha pugnalato il suo insegnante di musica in classe durante una lezione, conficcandogli un coltello da cucina nella schiena. L'insegnante, Fabio Paggioro, 36 anni, di Adria, è stato ricoverato in ospedale, mentre lo studente è stato denunciato dalla polizia per lesioni…
 

Test sulla morte ai bimbi: esposto

Un esperimento per analizzare la comprensione di situazioni morali da parte di bimbi, fra i 9 e i 10 anni, è al centro di un esposto alla magistratura di Torino. Una delle domande del test sarebbe: "E' giusto uccidere una persona per salvarne altre cinque?". L'iniziativa è della facoltà di Scienze della formazione dell'Università torinese.…
 

Minacce a Beppino Englaro

Beppino Englaro, il papà di Eluana, racconta perché lui e sua moglie non hanno partecipato alla cerimonia funebre per la figlia, tenutasi giovedì a Paluzza. "Non c'ero - dice Englaro - perchè altrimenti avrei distolto l'attenzione, si sarebbe trasformato nel mio funerale. E poi polizia e carabinieri mi hanno raccomandato di non uscire di casa da…
 

Roma, botte e insulti a bengalese

"Nero devi chiudere l'attività". E' ciò che un gruppo di italiani avrebbe gridato ad un cittadino del Bangladesh, proprietario di un negozio nel quartiere multietnico dell'Esquilino a Roma, prima di colpirlo con una bottiglia in testa. Ad aggredire l'immigrato il titolare italiano di un bar nella stessa strada dove si affaccia il negozio del bengalese, un…
 

Roma, bimbo ucciso dal suo cane

Un bambino di un anno è morto dopo essere stato aggredito dal suo cane, un mastino napoletano, nel giardino di casa a Genzano, ai Castelli romani. Il bambino era in compagnia della nonna e della madre quando è stato improvvisamente attaccato dal cane. Il padre, che si trovava all'interno della casa, ha subito soccorso il figlio e lo…
 

Bimbi Basiglio, indagati psicologi

Due psicologi e un'assistente sociale sono indagati dalla procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sui due fratellini di Basiglio allontanati da casa per due mesi a causa di alcuni disegno osè. Secondo quanto riferisce il "Corriere della Sera", la misura adottata dal Tribunale dei Minorenni sarebbe stata adottata in seguito all'erroneo presupposto che alcuni disegni scolastici tradissero giochi…
 

Terrore in Gb, ripreso un fantasma

Scena da film dell'orrore in un appartamento inglese di Solihull, vicino a Birmingham. Dopo aver sentito strani rumori in casa, un bambino di 12 anni, Reece Pitman, ha immortalato con il suo telefonino l'immagine fugace di un fantasma sulle scale della sua abitazione. Catturato nel cuore della notte, il video mostra una sagoma scura che…
 

« Precedenti Successivi »