vita da sogno

diario a singhiozzo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IL MIO ANIMALETTO DOMESTICO...

 

IL MIO EROE...

 

CHI SONO???


 

SI SI.. PRINCIPESSA IRREGOLARE... È QUESTA!

 

 

« PERDONOOOpassaggio prima delle vacanze »

TRADIMENTO

Post n°11 pubblicato il 18 Luglio 2007 da ziafra74

No.. no.. nn è il solito polpettone sul tradimento di coppia.. lui e lei.. lei e lui..lui e lui.. lei e lei.. ossignooore !!!

Chi ha letto i miei post precedenti, ormai avrà capito quanto per me l'amicizia sia importante, quanto lo ritengo un legame a volte più forte di quello di parentela!
Ora che la rabbia mi è sbollita mi sento di poter affrontare la situazione in totale tranquillità ed obiettività, senza che il fumo dell'ira mi annebbi la vista
Purtroppo ho scoperto ( di nuovo.. perchè scopro e dimentico evidentemente!) quanto nn si finisca mai di conoscere le persone. E soprattutto quanto l'adulazione, il raggiungimento di uno status, la bella vita... possano cambiare pelle anche a una delle più care amiche.
Ma credo che, in nome della santa Amicizia , avrei anche compreso il distacco e il diradarsi dei contatti, fermo restando la consepevolezza che il rapporto di amicizia perduri nonostante un contatto occasionale.
Quello che nn tollero, che mi ha fatta prima infuriare, poi mi ha dato un'amarezza tremenda, è stato che per arrivare ai suoi scopi "l'amica" in questione, ha calpestato, sbugiardato, tramato, sulla pelle della persona a me più cara.
Mai e poi mai in assoluto mi sarei aspettata un comportamento tanto spregevole..
E' mai possibile? Non parlo di un'amicizia occasionale, ci conosciamo da ben 15 anni, abbiamo condiviso lacrime   e grasse risate , amori e passioni , sogni da ragazzine e vita da donne....
Può un posto di lavoro, con promesse di gran carriera (che per altro io vedo solo come uno specchietto per le allodole.. o le allocche!!) trasformare una persona simile a winnie the pooh in una modernissima Crudelia Demon?
Io assolutamente nn giustifico il comportamento, l'amicizia nn ha più motivo di esistere!
Ma noi donne abbiamo questo tremendo difetto.. vorrei solo capire.. PERCHE' ????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ziafra74
Data di creazione: 09/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausUnopanmikwuzwuzIltuocognatinoeliodoclab79laffontainealvarega1mbmm.dinmarco.ubalducciconosciamociora2semplicecomplicato4ziafra74arte.acconciatorigorilla690
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima non sapevo che avevi un blog anche molto...
Inviato da: susy2m
il 15/05/2009 alle 11:50
 
Ci siamo incrociati solo sporadicamente ma mi ricordo di te...
Inviato da: romhaus
il 10/07/2008 alle 18:38
 
auguri ^__^
Inviato da: Vorrei_amarti_dolce
il 28/06/2008 alle 14:54
 
auguri ziaaaaaaaaa e benvenuto a tommaso baciiii
Inviato da: xane
il 30/05/2008 alle 19:34
 
BENVENUTO TOMMASO!!!!!! E AUGURI ALLA NEO MAMMA...
Inviato da: laluna78
il 11/05/2008 alle 00:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MI HA FATTO INNAMORARE DA BAMBINA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963