vita da sogno

diario a singhiozzo

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IL MIO ANIMALETTO DOMESTICO...

 

IL MIO EROE...

 

CHI SONO???


 

SI SI.. PRINCIPESSA IRREGOLARE... È QUESTA!

 

 

« Perla del giornoPERLA DEL GIORNO »

Bollettino medico

Post n°30 pubblicato il 25 Marzo 2008 da ziafra74

Oggi giornata piena! riesco a scrivere due volte nel blog.. mai successo!!! 

Dunque oggi visita di routine con tanto di secondo esame morfologico. Ho subissato la mia cara dott.ssa di domande, ora che ho iniziato il corso pre-parto e mi sono confrontata con altre future mamme, i dubbi aumentano.. i perchè si moltiplicano.. i sarà possibile che? si evolvono...
Prima di tutto: allattamento al seno. Al corso pre-parto fanno il lavaggio del cervello, come se chi scegliesse di non allattare fosse una pessima madre, e io purtroppo credo proprio sarò tra quelle disgraziate che opterà per la tettarella di gomma e il biberon. Non per capriccio, ma per seri problemi di vista. Insomma, pare che nemmeno questo sia una giustificazione, ma vabbè, sopporterò l'onta e il disonore!
Altro quesito, la donazione per scopo di ricerca del cordone ombelicale. Risultato: una volta che cerco di fare una buona azione il destino ci mette lo zampino! All'ospedale dove verrò ricoverata non sussistono i mezzi per poter conservare ed in seguito spedire il cordone ai centri di ricerca.. Così quel moncone ricco di speranze per alcuni verrà semplicemente cestinato!
Ora.. quesiti sui movimenti del piccolo cocco... Caspita, ieri sera pensavo che volesse uscire dal mio ombelico! e spingeva.. e scalciava.. e spingeva ancora.. avevo la pancia a punta.. come la testa di quell'alieno.. Yoda se nn ricordo male di Guerre stellari.. il maestro "Che la forza sia con te!" per capirci..
Altro che forza! Per la miseria!!! E oggi, vedendo il cocco nell'ecografia ho scoperto che essendo già in posizione per la nascita.. stava spingendo col sedere!!!
Sinceramente mi sono pure un pochino spaventata, mi faceva pure male (non un dolore insopportabile nè) ma l'energia che ci metteva era impressionante! Avessi saputo che quello era il sedere, gli avrei rifilato la sua prima sculacciata!
Ma la dott.ssa mi ha detto tutto normale, è un bimbo piccolo ma energico, vuol dire che gode di ottima salute (e vorrei vedere con tutto il pane e nutella che gli passo!).
La visita è andata bene, il cocco ormai pesa 1 kg e mezzo, e si sente tutto! Ho dovuto iniziare ad indossare quei mutandoni con imbragature per reggere la panza! Ma io dico: già ci si sente veramente poco attraenti, non potrebbero trovare qualcosa di più carino? Sono un attentato alla libido!!
A fine visita, mi arriva il solito elenco di esami da fare.. che ormai sono gli esami che vengono tenuti buoni per il ricovero. Dovrò anche prendere informazioni circa questa benedetta anestesia che ora è possibile fare gratuitamente per eliminare i dolori del parto. Non so.. non ho idea di quanto possa essere forte il dolore, ma sono convinta che faccia parte del miracolo, quindi se non è necessario sono per ora dell'opinione di non avvantaggiarmene. Mi informerò meglio comunque, al momento non sono istruita sull'argomento.
Concludo qui questo ingarbugliato bollettino medico.. un saluto mio e uno a suon di tip-tap del mio piccolo cocco!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ziafra74
Data di creazione: 09/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

romhausUnopanmikwuzwuzIltuocognatinoeliodoclab79laffontainealvarega1mbmm.dinmarco.ubalducciconosciamociora2semplicecomplicato4ziafra74arte.acconciatorigorilla690
 

ULTIMI COMMENTI

ciao carissima non sapevo che avevi un blog anche molto...
Inviato da: susy2m
il 15/05/2009 alle 11:50
 
Ci siamo incrociati solo sporadicamente ma mi ricordo di te...
Inviato da: romhaus
il 10/07/2008 alle 18:38
 
auguri ^__^
Inviato da: Vorrei_amarti_dolce
il 28/06/2008 alle 14:54
 
auguri ziaaaaaaaaa e benvenuto a tommaso baciiii
Inviato da: xane
il 30/05/2008 alle 19:34
 
BENVENUTO TOMMASO!!!!!! E AUGURI ALLA NEO MAMMA...
Inviato da: laluna78
il 11/05/2008 alle 00:09
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MI HA FATTO INNAMORARE DA BAMBINA...

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963