« Messaggio #28 »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da stubimolanti

IL BELLO, IL RICCO E IL CATTIVO

Fermati piccina dimmi dove stai andando
tutta sola soletta, hey qualcuno stai cercando?
mi presento sono Stu, re della simpatia
tu sei la mia prescelta, posso farti compagnia?
sai sono molto richiesto in giro dalla parte femminile
dicono che son bello, adorabile e virile
non sono fasullo ti dico la verità
chi ti sta di fronte è un tipo di qualità
che cerca una ragazza con le curve al loro posto
simpatica non lunatica, da voler ad ogni costo
fatti conoscere non restare li impalata
tu sei fortunata questa è la tua giornata
sai quante ragazze farebbero a botte per me?
non sono modesto ma uno più figo di me non c'è
perciò a me puoi credere
non sai cosa puoi perdere
quindi se ci stai
dammi una risposta dai

Hey tipa lascia stare sto pallone gonfiato
con le donne non ci sa fare è del tutto negato
se stanotte vuoi volare, sognare e lasciarti andare
dai sciogliti del tutto non te ne farò pentire
perchè hai di fronte a te un vero figlio di papà
basta chiedere e lui ogni tuo desiderio esaudirà
io sono mantenuto a vita e mai
senza soldi in tasca sai
ho la villa a Saint Tropez, lo yatch al mare
parcheggiata fuori una ferrari pronta a sgommare
guarda i miei rolex ed i completi di missoni
ne ho la casa piena assai, roba da ricconi
in più passo tutta la giornata dall'estetista
solo per il gusto di farti girare la testa
quindi hai poco da scegliere, poco da pensare
perchè hai dinanzi a te uno stupendo esemplare
di figlio del denaro e del benessere sociale
mi chiamo Emre: mi vuoi provare?

Ciao bellezza sono Anti mi presento
mi aspettavi baby, vedi sono qui come d'incanto
hai davanti eros il tuo dio dell'amore
cupido ha lanciato la freccia e faccio breccia nel tuo cuore
sole dei miei occhi che mi illumina e mi acceca
musa ispiratrice sei la mia venere greca
ti hanno illuso i miei amici con le loro proposte audaci
ma sono solo dei falliti, a corteggiar non sono capaci
stu ha un bel fisico, emre ha tanti soldi
ma io posso esaudire tutti i tuoi sogni
che ne dici delle mie doti ammaliatrici?
scegli il sottoscritto e vedrai saremo felici
e contenti, passerai momenti intensi
immersi in dolci corrispondenze ed amorosi sensi
cosa pensi del fato che ci ha fatto incontrare
era scritto nel destino prima o poi doveva accadere
"sorprese" diceva l'oroscopo del mese
ma quel che è capitato ha superato le mie attese
non ho mai conosciuto una ragazza così bella
ho incontrato finalmente la mia anima gemella
il tutto poi acquista più sapore se consideri che
sono mesi che sogno di fare la spaccata con te
e anche se non so ancora come diavolo ti chiami
guardami negli occhi e dimmi che mi ami

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

100% MADE IN ITALY

- ©®
- CT
- CU
- FG
- LO
- MI
- NA
- RE
- RM87
- RM89
- TR
- SIETE RIDICOLE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

roisterdoistermiki.brattolijuliett.juliettmarcomarco1963maxfonoJuJuLeSssankinagano_di_maganza_88Tiburzi.Marioserigraphic2000mmmeissa2toorresalorteyuwlottergsImpiegatona
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963