STUDIO RRC

ESPERTI CONTABILI E FISCALI

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

MESSICO

LA MIA PROSSIMA META...............

 

 

« Messaggio #56Messaggio #58 »

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da studiorrc
 
Foto di studiorrc

Agricoltori, pronto il modello per il credito d'imposta 2007

Credito d'imposta in arrivo per gli imprenditori agricoli che, dalle ore 10 del prossimo 17 dicembre, potranno presentare telematicamente all'agenzia delle Entrate l'istanza per la relativa attribuzione con riferimento all'anno 2007.
Potranno usufruirne le imprese che hanno acquistato beni strumentali nuovi destinati a strutture produttive situate nelle aree delle regioni Calabria, Campania, Puglia, Sicilia, Basilicata, Sardegna, Abruzzo e Molise, ammissibili alle deroghe previste per gli aiuti di stato dal trattato Ue .

Tra i beneficiari, anche coloro che hanno effettuato investimenti relativi a domande presentate entro il 31 dicembre 2006, considerate ammissibili ma non finanziate per carenza di fondi.
E' disponibile da oggi, quindi, su www.agenziaentrate.gov.it, il
modello da utilizzare (con relative istruzioni) per richiedere il credito, approvato con provvedimento 30 novembre 2007 del direttore dell'Agenzia.

Per la trasmissione dell'istanza, i contribuenti interessati o i loro incaricati dovranno adoperare il software "Creditagricoltura", che sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 6 dicembre. Andranno conservate sia la stampa della domanda trasmessa (che dovrà essere sottoscritta dall'interessato e dall'eventuale intermediario) sia la copia della comunicazione da parte dell'Agenzia che attesta l'avvenuto ricevimento e che serve come prova della presentazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: studiorrc
Data di creazione: 02/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreashantimaria.pennino70millarulissecaironiunamamma1utinensestudiogallosusannastudiosantoro.gsmercuri6nascmauprevisionistampastefanoleonettifabioladestefanomartaolceseParol73
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

I NOSTRI SERVIZI :

  • Modello   UNICO PF SP SC
  • Modello   730
  • Modello   770
  • Dichiarazioni IVA
  • Modello   Isee-Iseeu
  • Modello   Red
  • I.C.I.
  • Visure Catastali
  • Visure Camerali
  • F 24 on line
  • Elaborazioni paghe
  • Contabilità
 
 

LA MIA CANZONE PREFERITA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963