Creato da TITTYABALI il 13/01/2008

La vita e' adesso...

la mia anima...

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #57Messaggio #59 »

GRAZIE CLA'...

Post n°58 pubblicato il 15 Novembre 2008 da TITTYABALI
Foto di TITTYABALI

...GRAZIE CLAUDIO per le bellissime emozioni che mi hai regalato ieri sera...

 un concerto molto particolare (anche se per la verita' ogni tuo concerto e' unico per effetti speciali ed emozioni)...

la prima parte con la presentazione del film Q.P.G.A. che uscira' nei cinema l'11 febbraio 2009...

 film raccontato dalle tue canzoni,alcune inedite altre un po' meno conosciute come "Io ti prendo come mia sposa" oppure la cantatissima "Porta portese",

ma in primis hai iniziato proprio con "Questo piccolo grande amore" e le lacrime mi hanno subito rigato il viso,daltronde chi di noi non ha un piccolo grande amore nel cuore....

e mentre cantavi alle tue spalle passavano alcuni fotogrammi del film intervallate da immagini sempre tratte dal film ma disegnate da ologrammi....

 nella seconta parte hai accontentato i tuoi fans,dandoci la possibilita' di scatenarci con i tuoi grandi successi da "Avrai" scritta per tuo figlio Giovanni quando nacque a "Strada facendo" dalla mia adorata "Mille giorni di te e di me" fino ad arrivare a "La vita e' adesso" che da il titolo anche al mio blog...

e come tu stesso ieri sera hai ricordato

LA VITA E' ADESSO E DOBBIAMO ESSERE NOI A VIVERE LEI E NON IL CONTRARIO...

imparando ad apprezzare innanzitutto la vita stessa e le piccole cose che essa ci da... ieri sera all'ingresso c'erano delle fans meno fortunate di me,che venivano accompagnate con la loro sedia a rotelle...

a volte non ci rendiamo nemmeno conto di quanto siamo fortunati,auspichiamo tutti (io compresa) ad avere chi sa cosa e non apprezziamo cio' che abbiamo...

 ...e come ad ogni concerto di Claudio mi sono portata a casa ricordi.emozioni e pezzi di vita comuni...

anche perche' proprio grazie alla chat di Claudio ho costruito amicizie che durano da anni,una in particolar modo,con Sonia,in chat ci chiamavano le "gemelline",ed anche se abitiamo lontano,un legame indissolubile ci unisce...

perche' Claudio e' anche questo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Clip Art Borders | http://www.graphicsgrotto.com

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66puntoluceelektraforliving1963addoctitti_7prPeacewisetos.luigic.fiammysopraognigustofrfenghefunny182Monique.Miumanuecrisidopaul01091953
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963