STORIE

"A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO..." Non ammazzatevi a leggere i post tutti in una volta, magari tornateci più spesso e leggeteli ad uno ad uno, per assaporarne la vera essenza.

 

 

« CRISIDonna »

INTOLLERANZA

Post n°29 pubblicato il 11 Settembre 2012 da SULTAS
Foto di SULTAS

Questo blog era uno spazio inserito nel mio profilo, che avevo creato per far leggere un po' di me a chi passava da qua. Ok, l'ispirazione è andata a farsi benedire per cause che non sto qui ad espletare, riempendo la testa dei mal capitati passanti di parole o pensieri che li porterebbero non solo a cambiare subito pagina, ma anche ad inserirmi per direttissima in lista nera (poco m'inporterebbe cmq).

Va bene, è servito anche a fare qualche incontro, perchè negarlo? Niente di male (anche se sono dell'idea che i rapporti personali non si possono consumare dietro freddi schermi, senza poter attivare tutti i sensi che madre natura ci ha donato)!

Torniamo a noi.
In mancanza di ' sta benedetta ispirazione, che faccio? Giro per i profili usando il tasto Esplora: "Vediamo se ci s'imbatte in qualche individuo interessante col quale scambiare opinioni, grazie al quale migliorarsi... da cui farsi apprezzare..."
Una statistica approssimativa e probabilmente campata in aria, mi ha fatto scoprire che gl'individui a mio avviso interessanti e con i quali realmente vale la pena avere a che fare sono circa il 13% dei naviganti in questo mare (tanto salato) che è la community di Libero.

Sono stufo di ‘sti CAZZO di profili tutti uguali (mi viene in mente un campo di grano poco prima del raccolto e con le spighe tutte uguali, anzi meglio, non so se avete presente il deposito dei robots nel film "IO ROBOT" con Willy Smith: ecco quello!) che mi appaiono davanti agli occhi: foto di modelle in lingerie e uomini perfetti semi nudi, impegnati ad iniziare un amplesso (mi chiedo quando minchia lo consumano sto benedetto amplesso!); di gattini dagli occhi dolci, purosangue dal manto lucido, pantere nere e fiori delle più svariate specie... per non parlare di organi genitali maschili e femminili di tutte le dimensioni e le forme: ho visto addirittura un fallo a tre punte! Strani scherzi gioca la natura!

Avete presente quando nelle mattine d'inverno il vicino di casa accende il motore per farlo riscaldare prima di partire e andarsene cordialmente affanculo? Lo so che non ve ne frega niente, ma fate finta io sia 'sto maledetto cagacazzi del vicino di casa: ho acceso il motore! Quanto passerà prima che io parta e me ne vada via da 'sto minchia di "luogo" inutile all'87%?

Yours Faithfully, Sultas.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SULTAS
Data di creazione: 12/03/2009
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LuanaValerianosagitta3mauriziocolizzimiriamcartolibreriasonia.gallianigastone_carraromantonietta.pacellapa.45monello.1970TPritzrobertobaggio1fra.pro2008pietro.ghelfirauroblaborossiroberto
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963