Creato da Freedomforpeople il 07/11/2008

SUONI LONTANI

MUSICA E SUSSURRI

 

« Messaggio #83father and son »

don't fall a part

Post n°84 pubblicato il 31 Dicembre 2008 da Freedomforpeople
 

Ho cercato stanotte,
qualcosa che riempisse il mio tempo…

ho provato a leggere…guardare la tv…

Niente…ho chiuso il libro,

spento la luce con l’intenzione di dormire,
…ma la luce della luna ha invaso la mia stanza…
…ecco cosa cercavo!!!!

Era la luna che cercavo,
che riempiva il cielo e mi aveva aspettato…
…se non avessi chiuso il libro e spento la luce
sarebbe restata lì ad aspettarmi…

Anche se fossi rimasto cieco nei suoi confronti tutta la vita,
sarebbe rimasta lì lo stesso, per sempre col suo dolce sorriso, aspettandomi, attraverso il tempo….

freedom

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SI CONSIGLIA L'USO DEI TAGS

 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shiv_asialarjrosapallida5oroargento.ivreagabriella.biolidiana_89giannaflym.piromallovsantoro50manu70ioLouis.GLEIarabaFENICEalbacesaronimary.wolfreeantonellamirandola
 

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963