Creato da Freedomforpeople il 07/11/2008

SUONI LONTANI

MUSICA E SUSSURRI

 

« mi sono innamorato diteangels flying... »

after midnight

Post n°118 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da Freedomforpeople
 

La mano del vento mi sfiorò,

come un pugnale accarezzò la mia pelle,

…era una parola, il tuo addio…

Il nostro mondo era un giardino di rose bianche,

nei suoi petali ti rifugiavi per dormire

e ne disperdevi i tuoi sogni…

La mano del vento mi sfiorò,

come un pugnale accarezzò la mia pelle

…una parola, il tuo addio…

ed ora solo la luna, mi sorride

freedom

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SI CONSIGLIA L'USO DEI TAGS

 

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

shiv_asialarjrosapallida5oroargento.ivreagabriella.biolidiana_89giannaflym.piromallovsantoro50manu70ioLouis.GLEIarabaFENICEalbacesaronimary.wolfreeantonellamirandola
 

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963