SUONI LONTANI - MUSICA E SUSSURRI
« Precedenti Successivi »
 

THE CROW ON THE CRADLE

In ogni anima sbocciava il fioreche al tatto lascia polvere senza terra,la prima ora dell'anima gemella,quella parte che ci completa,l'ombra che viene a benediredalle inespresse profondità lambitela luminosa inquietudinemigliore del riposo....Poi, dolcemente, si confusecon il silenzio e il ricordo.Il sonno lasciò di nuovo il loro riso,morì la loro statica speranza,e poco dopo dimenticaronoche era passato.F.Pessoa
 

HOLD ON

...Sono un bevitore dei miei pensieri L' essenza dei miei sentimenti inonda la mia anima...   
 

THE GHETTO

 

SMOOTH OPERATER

non esiste contraddizione tra realtà e immaginazione. la realtà è il senso che la nostra immaginazione dà alla realtàè ciò che dal nostro dentro riusciamo a vedere del fuori. è la relazione con il reale e non solo qualcosa che è al di fuori di noi.  john berger
 

TEMPTATION

I cieli sono uguali. Azzurri, grigi, neri, si ripetono sopra l'arancio o la pietra: guardarli ci avvicina. Annullano le stelle, tanto sono lontane, le distanze del mondo. Se noi vogliamo unirci, non guardare mai avanti: tutto pieno di abissi, di date e di leghe. Abbandonati e galleggia sopra il mare o sull'erba, immobile, il viso…
 

Il vento ci porterà

 Non ho paura del cammino vedremo, bisogna fare ciò che si vuole nelle profondità delle emozioni e tutto andrà bene il vento ci guiderà Il tuo messaggio all'Orsa Maggiore e la traiettoria del viaggio un'istantanea di velluto anche se non servirà a nulla il vento lo porterà con sé tutto scomparirà ma il vento ci…
 

STAND BY ME

… quando finirà non si accorgerà nessuno della mia assenza, della mia esistenza, me n’andrò in silenzio, senza far rumore, senza lasciare tracce, nessun ricordo, nessuna impronta del mio passaggio, senza nemmeno esistere…Eppure sono vivo, penso, osservo, soffro, gioisco, fantastico, piango, rido, sogno, resto sveglio….e mi sento niente….Non interesserà a nessuno questa vita, ma è…
 

KOLN CONCERT

Non ho voglia di uscire, voglio un angolo dove possa rannicchiarmi, lontano dalla gente…ci sono due aspetti nella mia mente: il solitario e il vagabondo.Uno vuole il suo angolo, l’altro non ha nessun angolo; c’è il calmo desiderio della sua solitudine e la smania di vedere tutto il mondo.La mia mente è come un uccello…
 

Mans World

...l'uomo rincorre il potere ma lui non sa che il grande limite  ad esserre come si imporrà nel palmo stringe un idea che lo opprime che nella sua fantasia corre finche non  si accorge che poi nulla ha piu senso perchè si vive solo per se...
 

Siempre me quedarà

La mano del viento me despertocome un punal caricio mi piel,...una palabra, el tuo adios...nuestro mundo era un jardin de rosas blancasen sus pètalos  te refugiabaspara despues dormir y sonarnos...La mano del viento me despertocome un punal caricio mi piel,...una palabra, el tuo adios...y ahora solo la luna...me sonrie...La mano del vento mi sfiorò,  come un…
 

« Precedenti Successivi »