Creato da SUPERARCOBALENO il 25/06/2011

ARCOBALENO

una meravigliosa sensazione di libertà dopo un temporale

 

 

« MercoleProvare per capire »

27 Luglio

Post n°14 pubblicato il 27 Luglio 2011 da SUPERARCOBALENO

Anche luglio sta finendo, il tempo vola proprio. In questi giorni qui piove e di conseguenza la temperatura è abbastanza bassa..... tutto sommato per chi come me non deve andare in vacanza da ness'una parte è meglio, almeno non boccheggiamo dal caldo afoso.

Oggi giornata piena di rabbia, rabbia perchè quel che vorrei davvero fare non lo posso fare, mi sento soffocareeeee!!!!

Mi spiace molto F......IIIIIIIIII per quel che ti ho detto, il fatto è che mi manchi mi manchiiiiiiiiiiiiiiii e e e  io son qui e tu li dannazione....... e così per rabbia, malinconia  o giramenti di ....... esco con delle uscite poco piacevoli, poi mi riprendo e mi passa.  TV1SB  ci si sente domani ciaooooooooooooo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

fiori_primaverili

 Colorati fiori primaverili Archivio Fotografico - 3177349

 

 

R.... TI ASPETTO.... TORNAAAAA

Mostra immagine a dimensione intera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avatar

una rosa blu isolata su uno sfondo bianco Archivio Fotografico - 8517444

 

... R.. E.. K... SEMPRE NEL MIO

 

  

  

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

.

 

     

  

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xmanpumatobias_shuffleStolen_wordsGiuseppeLivioL2Elemento.Scostantesybilla_cdesideria_io2009christie_malrymarlow17laeternapepedgl16il_pabloDIVINO_INCANTORa.In.Me
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963