Creato da SUPERARCOBALENO il 25/06/2011

ARCOBALENO

una meravigliosa sensazione di libertà dopo un temporale

 

 

« Immagini riflesseNon mi stressare »

Ricordiiiiiiii

Post n°31 pubblicato il 24 Agosto 2011 da SUPERARCOBALENO

 

Mentre sistemavo  una pratica, mi è venuto in mano una busta contenente delle foto di circa 5 anni fa. Le foto riprendevano i miei tre gioielli, il loro papà, la suocera, il suo uomo, cognata e cognato. Sono state fatto un po in estate e altre in inverno (forse vacanze natalizie), lo noto per gli indumenti invernali ed estivi....... Ma il punto qual'è?????

Io dov'ero???? io li non c'èro..... era la casa della suocera e e e e e io non ero stata invitata.....   perchè????  perchè tante persone sono buone e tante altre sono false, raccontano un sacco di balle e falsità, nascondono la loro privace e e e e piangono continuamente solitudine e così poi quando fanno gli inviti non possono sputtanarsi.... cosi o invitano l'uomo o invitano la nuora...... Carissima mia a giugno sono stati 3 anni che tu te ne sei andata..... (per tutti noi quel giorno arriverà..... come dico sempre ai miei gioielli.... si nasce, si cresce, si cerca di vivere bene, nell'onestà ma stando attenti a non farci prendere in giro..... e poi si morirà. E' il giro che faremo tutti!!!!).

Vorrei proprio sapere una cosa.... ma io che ti ho fatto???? non ti ho mai chiesto nulla in tutti i sensi, mi sono sempre data da fare, quando hai buttato fuori da casa tuo figlio...ho risolto io i problemi..... Sei sempre venuta a casa senza avvisare quando volevi, hai raccontato un sacco di balle...... io sono sola, sono sola...... Ma piantala bugiarda ti sei sempre approffittata di me e di tanti altriiiiiii........ Stronza!!!!!! RICORDATIIII di un natale......... il tuo uomo ti ha aiutato a fare la spesa, a cucinare, ad apparecchiare e poi alla mezza è dovuto uscire di casa perchè arrivavo io.   STRONZAAAA  lui ha passato un Natale in giro da solo. (neanche ad una bestia lo si può fare) SCHIFOSAAA. Quando ti facevi accompagnare alla nursery per vedere i nipoti appena nati..... ti accompagnava e poi e si.... lo parcheggiavi nella macchina per aspettarti...... e quante altre volte hai fatto questo!!!!! poi parliamo di  razzismo e di calpestare i diritti e tant'altro..... MI FAI SCHIFOOO. A me non interessava nulla se tu avevi un uomo o cosa..... BUGIARDAAAAAAAAAA  avrebbero dovuto trattarti cosi te. Purtroppo la mia mente vola vola in tanti pensieri di quel che è successo..... un giorno mi chiesi se potevo spedirti dei soldi al tuo paese, così ti dissi di aspettarmi sotto l'ufficio per le 13,10 in modo che all'intervallo pausa pranzo ufficio ti avrei accompagnato nella mia banca. Alle 13,00 interrompo il lavoro e vado un'attimo in bagno, ma appena chiudo la porta, una collega mi chiama... bussa dicendomi ti cerca tua suocera. (l'educazione non l'hanno mai conosciuta).Mi affretto e poi esco, lei era già ...............  scendiamo un piano del mio ufficio, usciamo, attraversiamo la strada e e e siamo già in banca.... quanto ci abbiamo messo????? 4 minuti.... dunque in banca ci preparano subito le carte e firmo per il transfer, non ci mettiamo molto e e e e ricordo che lei era tutta impaurita.... temeva che gli rubassi i suoi soldi....... ma o stronza non ho bisogno dei tuoi soldi....stronza anzi il transfer è costato cara mia e non mi hai detto neanche cosa mi dovevi dare..... le spese sono state trattenute sul mio conto.... stronza te l'ho pagato io...... ebbene la prossima volta prendi una busta metti i tuoi soldini e li spedisci dove vuoi....... ora direte perchè non le dissi nulla..... perchè con le persone ignoranti parlare è una causa persa... bisogna lasciare perdere e non fare a loro piu nulla e non lasciarci coinvolgere nei loro affari o altro. Ascoltare e dire non lo so e basta. Lei, i suoi figli, parenti.... hanno sempre fatto quel che volevano non si sono mai soffermati a pensare il giusto o sbagliato, calpestando tutti perchè loro dovevano fare questo o quell'altro....... Purtroppo ce ne sarebbero tanti ma tanti racconti da fare, ma è meglio chiudere qui con semplicemente tre parole  SCHIFOSI, BUGIARDI, EGOISTI.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

fiori_primaverili

 Colorati fiori primaverili Archivio Fotografico - 3177349

 

 

R.... TI ASPETTO.... TORNAAAAA

Mostra immagine a dimensione intera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avatar

una rosa blu isolata su uno sfondo bianco Archivio Fotografico - 8517444

 

... R.. E.. K... SEMPRE NEL MIO

 

  

  

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

.

 

     

  

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xmanpumatobias_shuffleStolen_wordsGiuseppeLivioL2Elemento.Scostantesybilla_cdesideria_io2009christie_malrymarlow17laeternapepedgl16il_pabloDIVINO_INCANTORa.In.Me
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963