Creato da SUPERARCOBALENO il 25/06/2011

ARCOBALENO

una meravigliosa sensazione di libertà dopo un temporale

 

 

« La PrimaveraSabato »

Venerdi

Post n°117 pubblicato il 13 Aprile 2012 da SUPERARCOBALENO

La stanchezza, il nervosismo, si fanno sentire....... stamane giornata molto faticosa...... lui è affaticato, nauseato...... all'alba delle 10,00 perche l'ho chiamata io si fa viva l'infermiera dicendo ooooo scusa sono in ritardo..... ma sinceramente questo ritardo c'è stato anche ieri.... comunque non diciamo nulla..... di fretta cambia le flebo e attacca l'anti dolorifico perche alle 11 dobbiamo scendere sotto per la radioterapia.  Come al solito alle 11,40 lo prendo fisicamente in braccio e lo metto sulla barella così che sta un po su quella fermo prima di sendere, visto che poi ha nausea . alle 11,15 chiedo ma non si scende???? non si può sentire sotto se magari c'è un'imprevisto.... così l'infermiera mi risponde.... ma io chi chiamo ??? a chi lo dico????...... Ma mi viene voglia di dire oooooo bella ma dove lavori???? tu sei l'infermiera, non sai a chi devi chiedere sotto????? poi fortunatamente un'altra infermiera che assiste la scena passa il numero alla (tonta ) e chiama ...... si la radio è stata spostata nel pomeriggio....... bene , bene!!!!! e ness'uno avvisa..... così riprendi il ragazzo e rimettilo a letto...... poi nel pome altra manovra e fortunatamente si scende, si fa la nostra radio e al ritorno visto che i valori sono bassi ci mettono in semiisolamento, sottocute e trasfusione............ Purtroppo le cure fatte fin'ora non hanno fatto nulla, il suo male ha continuato a galoppare e rimarremo qui all'istituto ancora per alcuni giorni, poi ci trasferiremo in un'altro ospedale a Varese in un reparto di degenza malati terminali. Innutile è dire che sono stanca, che non doveva finire così ecc.... ecc....  per tutto questo ness'uno ha parole. F...... oggi ci siamo sentiti e ti ho chiesto un favore..... ti ho aspettato qui on line per vedere se ti collegavi ma non ti ho visto..... spero che tu sia riuscito a farmi quel piacere, lo so non sarà stato facile, però me l'ha promesso perciò sono fiduciosa che tu sia riuscito. Ti voglio tanto bene e e e e  spero di sentirti presto. Sono le 22,45 la trasfusione è finita ...... sono stanca scendo la branda e mi stendo un po.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

fiori_primaverili

 Colorati fiori primaverili Archivio Fotografico - 3177349

 

 

R.... TI ASPETTO.... TORNAAAAA

Mostra immagine a dimensione intera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avatar

una rosa blu isolata su uno sfondo bianco Archivio Fotografico - 8517444

 

... R.. E.. K... SEMPRE NEL MIO

 

  

  

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

.

 

     

  

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xmanpumatobias_shuffleStolen_wordsGiuseppeLivioL2Elemento.Scostantesybilla_cdesideria_io2009christie_malrymarlow17laeternapepedgl16il_pabloDIVINO_INCANTORa.In.Me
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963