Creato da SUPERARCOBALENO il 25/06/2011

ARCOBALENO

una meravigliosa sensazione di libertà dopo un temporale

 

 

« MercoleeeeeSabatoooooo »

Questione di fortuna

Post n°122 pubblicato il 20 Aprile 2012 da SUPERARCOBALENO

Dal 3/12 che si è ammalato tra ricoveri  Gaetano P., Istituto Milano e ospedale Va sino al 16/04 abbiamo trascorso insieme 101 giorni all'ospedale. Il 16/04 come ho già detto nel pos precedente abbiamo raggiunto con l'ambulanza l'hospice di Va e qui è un posto molto accogliente, tv, dvd, computer, e e e e  tutti continuano a dire che qualsiasi cosa si vuole bansta chiedere........ io sinceramente una richiesta la farei:   DI GUARIRLO....   (ma lo so che non si può).  Ma ..... NON è giusto alla fine nasciamo tutti in modo uguale e dovremmo avere tutti le stesse circa opportunità di vita....... c'è gente che vive fino a 90 / 100 anni e altri non raggiungono la maggiore età..... in questi mesi ne ho visti di tutti i colori di tutte le età  dai tre mesi in su...... non è giusto c'è chi è forntunato e chi no......  Ora siamo qui e lui anche gli ultimi gg. che eravamo all'istituto continuava a dormicchiare e molto nauseato, tutto gli dava fastidio... io se parlavo, la tv non la voleva accendere ok, se non vuoi stiamo in silenzio. Anche qui dormicchia, ieri le hanno diminuito il dosaggio della morfina e ieri un po sveglio è stato mi sembrava diverso, oggi però è qui che dormicchia, stanotte è stato un po disturbato dai dolori di schiena, chissà il motivo..... è per la posizione sempre allettata o il suo male galoppa e  sta raggiungendo la schiena???? mi sa di si......  Io sono sempre qui e non mi muovo un'attimo....... non so più sinceramente ke fare..... a lui propongo diverse cose ma è stanco e non vuole farle...  BO!!!!  mi sento impotente....... dovrei (lo so non è una bella cosa) gustarmi questi ultimi attimi con lui, avrei voglia di fare delle cose con lui, vedere un film che a lui piacevano tanto, leggergli un libro, giocare a carte o quant'altro ma lui non ha voglia e io mi sento di non fare nulla...... sono qui seduta di fianco a lui e lo guardo....... Cazzo vorrei fare di più..... vorrei abbracciarmelo tutto, baciarmelo, ma lui poi si sente disturbato quando lo si tocca, gli viene da vomitare. Non so più che fare!!!

 

BUON POMEEEEE

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

fiori_primaverili

 Colorati fiori primaverili Archivio Fotografico - 3177349

 

 

R.... TI ASPETTO.... TORNAAAAA

Mostra immagine a dimensione intera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avatar

una rosa blu isolata su uno sfondo bianco Archivio Fotografico - 8517444

 

... R.. E.. K... SEMPRE NEL MIO

 

  

  

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

.

 

     

  

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xmanpumatobias_shuffleStolen_wordsGiuseppeLivioL2Elemento.Scostantesybilla_cdesideria_io2009christie_malrymarlow17laeternapepedgl16il_pabloDIVINO_INCANTORa.In.Me
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963