Creato da SUPERARCOBALENO il 25/06/2011

ARCOBALENO

una meravigliosa sensazione di libertà dopo un temporale

 

 

« GioveeeeeeeeeeF...... »

Buona Colazione

Post n°161 pubblicato il 15 Giugno 2012 da SUPERARCOBALENO

Anche oggi il risveglio è stato tranquillo, subito dopo telefonata del F.....  come iniziare la giornata divinamente.....e pome si replica.... sono davvero felice.....

K..... sempre allo stage e tutto procede abbastanza bene, la lontananza con la sua ragazzina va bene.... chissa che si riesce a troncare questo rapporto... prima lo fa e meglio per lui.....

E...... il dormiglione si alza sempre tardi, si rilassa.... ha bisogno anche lui povero di rilassarsi, sono stati mesi pesanti e stressanti e ora ha bisogno di rilassarsi, comunque ha già iniziato i compiti delle vacanze ed è già alla pag. 46, Bravo gatto!!! direbbe R......

Io come ho detto prima sono contenta, ma ho la sensazione che c'è un qualcosa che è rimasto in sospeso con R...... , in genere le sensazioni che provo non mi tradiscono mai.... non ho ancora percepito bene che cosa sia o si tratta..... Bo??? o che lui è deluso di me perchè non era al corrente del fratello/sorella che non ho tenuto ma questo discorso era in sospeso pronto per essere fatto da me quando sarebbe stato più grande.... magari anche quest'anno. O lui dovè non sta bene e gli manca qualcosa per raggiungere la tranquillità.....  R..... ma tu lo sai che se me lo fai capire io provvedo.

Il maresciallo a volte fa ancora la stronza, altre volte no ma da questo accadimento è cambiata...... mah!!!!???  Il mio pensiero e comportamento  per lei e il magnifico non è cambiato... si sono comportati molto male nei miei confronti, hanno avuto tante occcasioni e non è ora per quel che è accaduto, pensi....... credi.....  Io ho la mio opinione e vado avanti.... io sono la mamma di R........ K...... E......, tu sei il padre e tu la nonna...... con questo lo so che le persone non cambiano percio io la guardia non la abbasserò mai..... so cosa devo fare...... e piano piano arriverò a ricostruire il rapporto  con i miei figli che in questi mesi è stato del tipo ci sono ti ascolto ma sono via.... ci si può sentire al cell..... e tante cose le ho perse..... ricostruirò l'armonia che c'era... per quello che ho voluto cremare R.... e tenere le sue ceneri qui in casa perchè anche le l'anima è in giro le sue ceneri sono qui con noi e insieme ricostruiremo quello che in questi mesi è un po crollato. Inoltre devo sistemare il lavoro che è stato abbandonato anche quello e e e e vedere un po per la casa...... Il Gambero F..... c'è. Oggi la definirei una bella giornata, speriamo che  vada avanti così

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

fiori_primaverili

 Colorati fiori primaverili Archivio Fotografico - 3177349

 

 

R.... TI ASPETTO.... TORNAAAAA

Mostra immagine a dimensione intera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avatar

una rosa blu isolata su uno sfondo bianco Archivio Fotografico - 8517444

 

... R.. E.. K... SEMPRE NEL MIO

 

  

  

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

.

 

     

  

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

xmanpumatobias_shuffleStolen_wordsGiuseppeLivioL2Elemento.Scostantesybilla_cdesideria_io2009christie_malrymarlow17laeternapepedgl16il_pabloDIVINO_INCANTORa.In.Me
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963