SUPERFRANCESCO - Un bambino speciale
« Precedenti Successivi »
 

IL SUO LIBRO

Ci ho messo un bel po' per raccogliere il diario del sito e del blog e trasformarlo in un libro. All'inizio era molto lungo e dopo tagli e modifiche e il rifiuto di tante case editrici che lo ritenevono poco leggibile, ho deciso di autopubblicarlo. Finalmente il suo ricordo esisterà davvero per sempre!SuperFrancesco 
 

12 anni

Ciao amore mio. E' passato tanto tempo da l'ultima volta che ho scritto qui. Oggi come sempre la giornata è stata dedicata a tuo fratello, questa mattina con un laboratorio di cucina e questa sera con la messa animata dai bambini dell'asilo. E' stata una festa con loro ma il mio pensiero è stato costantemente…
 

3 anni

È difficile per me tornare a scrivere qui. Questa casetta era diventata un po’ un confessionale per me ma molte cose sono cambiate e le parole non escono più anche perché il dolore rimane immutato e niente e nessuno può cambiare questo sentimento. L’unica cosa che sono in grado di fare è di cercare di…
 

2 ANNI SENZA TE

Il 22 novembre 2013 era venerdì e tu non mangiavi e non bevevi da una decina di giorni. Non alimentarti ed idratarti forse è stata la decisione più difficile per noi perché voleva dire arrendersi del tutto. Sapevamo che non saresti diventato adulto e a chi ci chiedeva come stavi rispondevamo che probabilmente non avresti…
 

LOTTERIA

Come anticipato, ho aperto una lotteria. Mi sembra il modo migliorare per ricordare il nostro Franceschino in occasione del suo anniversario e del suo compleanno. Qui potete trovare tutti i dettagli:Lotteria 2° anniversario
 

NUOVO PROGETTO

Qualcuno vuole dare una mano?http://superfrancesco.forumfree.it/?t=71419158
 

Ancora...

Sempre per non dimenticare (lo so, sono noiosa!!!):http://superfrancesco.forumfree.it/?t=70450630#entry570929083
 

1° LOTTERIA PER IL NEPAL

Ciao! Qualche tempo fa zia Ale mi aveva chiesto se stavo lavorando per qualche progetto. In quel periodo stavo ricamando un cuore che è poi diventato un cuscino facente parte del 2° premio di una lotteria il cui ricavato andrà al Nepal. Siccome qualcuno ha dimostrato interesse a riguardo, condivido con voi questa iniziativa nel…
 

Una consegna speciale

 Sei giorni fa siamo stati alla Casa del bambino a Padova e solo adesso provo a scrivere le mie sensazioni, un misto di emozioni, ammirazione e tristezza.Per chi ancora non conoscesse la struttura, l’hospice di cure palliative ospita piccoli pazienti terminali impegnandosi a lenire il più possibile il loro dolore e aiutando le famiglie psicologicamente…
 

1 ANNO

Per non dimenticare...
 

« Precedenti Successivi »