Mara, Greg e Giuli - Le avventure di Super Patata e Cipollina
« Precedenti Successivi »
 

Nuvoloni all'orizzionte

Da tanto tempo non scrivo più, oggi ho una gran tristezza nel cuore. Speriamo passi presto. 
 

Tre mesi di Giuli!

Come vola il tempo!
 

Febbraio

Finalmente è arrivato Febbraio, il mese di carnevale! Peccato per il tempo, qui continua a nevicare, si sa tirare le arance con la neve non è il massimo, ma tiriamoci su con il vin brulè che va sempre bene!
 

Un sorrisone

Ieri siamo andati a farci fare le foto dal fotografo, Giuli ha tirato fuori tutto il suo lato vanitoso, è proprio una femminuccia! Greg Invece è proprio un coccolone, ha fatto quasi tutte le foto dando baci e abbracci a Giuli, fino a quando per ultimo Giuli esasperata dalle foto, baci e abbracci di Greg…
 

Due mesi di Giulia

 

Buone Feste

 

Recita

Oggi c’è la prima recita di Greg, che bello, non vedo l’ora, sarà un vero massacro! Alle 13 vado a prenderlo per il pisolino e la merenda a casa, poi lo cambio (devo vestirlo tutto di blu come un puffo) e corro nuovamente a portarlo per le 16 all’asilo, mentre io tornerò a casa fino…
 

Un sorrisino di Giulia!

 

Un mese è volato!

È già passato un mese! Mi dispiace tanto, questo periodo sta proprio volando via, strano ma quando sei felice e non puoi chiedere di più o di meglio dalla vita, il tempo trascorre più rapidamente… forse troppo rapidamente! Siamo già quasi a natale, Greg farà la sua prima recita all'asilo, sembra ieri, poppate e cambio…
 

Questo è Greg

 

« Precedenti Successivi »