ESISTO

.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« .......COMBATTERE LO STRESS »

problemi

Post n°70 pubblicato il 28 Novembre 2006 da OCEANO1978

Già, perchè per me è un grosso problema, soprattutto in questi giorni che continuano a tempestare sull'anoressia e abulimia, premetto che non sono affetta da queste malattie fortunatamente, adoro mangiare, mi piace la buona cucina (a parte i risotti) e quindi viene spontaneo chiedersi quale sia il mio problema. Dunque è da sempre che costituzionamente sono "magra" il problema è che nei periodi di forte stress continuo a perdere chili su chili pur mangiando, ciò che non sopporto è quello di passare per matta, essere etichettata come "magra da fare schifo" o sentirmi dire "mangia e vedrai che ingrassi" oppure "e ti lamenti?" beh sarà assurdo per chiunque ma per me è un grosso problema è dall'età di 15 anni che vengo controllata da mia madre ad ogni fine pasto, non posso andare in bagno perchè lei è convinta che io "rimetta" ciò che mangio, odio vomitare persino quando sto male figuriamoci se mi provocherei il vomito, AMO mangiare è una delle cose che mi dà benessere mentale sono felice quando mangio qualcosa che mi piace, non riesco a far capire alle persone che mi conoscono che non sono affetta da nessuna malattia ma semplicemente brucio troppo in fretta le calorie e di conseguenza i chili se ne vanno, quando mi guardo allo specchio non mi piaccio perchè so di essere troppo magra e non perchè mi vedo grassa! Porca miseria non ce la faccio più non uscirei più di casa piuttosto che sentirmi dire certe frasi del c.... Non voglio suscitare le ire di nessuno con questo mio scritto e spero che qualcuno creda alle mia porole perchè passare anche quì per la paranoica anoressica non mi farebbe piacere, non è colpa mia se perdo troppi chili!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: OCEANO1978
Data di creazione: 28/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

WIDE_REDcraimangpaolo.971lsobelGowdiepsicologiaforenseondainpienahenhioriondoroverosassiildonodisalecetuliadamagelookvikky2008klymene
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Esisto
Inviato da: Dom1975
il 30/01/2007 alle 23:38
 
Non so cosa darei per soffrire della tua patologia!!
Inviato da: seraphel
il 26/01/2007 alle 19:09
 
Quanto ci somigliamo?Forse sei lamia sorella segreta..Un...
Inviato da: seraphel
il 26/01/2007 alle 18:42
 
.... capisco cosa provi... Il Papà è e rimane davvero...
Inviato da: soley4
il 22/01/2007 alle 00:22
 
và, torna e rivà. mah....
Inviato da: OCEANO1978
il 15/01/2007 alle 16:52
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963