Creato da Kirgolo il 19/01/2014
mah

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

SexAndTheCity00pazzesca2.0Attaccatiallalianam12ps12Cosi_Non_ValeSexAndTheCitydglImpazzescionarcobal11B0YSDONTCRYPamperoPera79jude75antoniosonnessamargott73odioibimbiminchia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

SORPRESA SORPRESA

Post n°102 pubblicato il 25 Giugno 2014 da Kirgolo

Che ho trovato stamani nella posta cartacea? 

Mamma RAI che mi invita a pagare il canone  ...ma mammina RAI  io non ho nessun apparecchio atto a ricevere trasmissioni televisive!!! E ora te lo scrivo pure, una bella letterina di Natale alla RAI.

E invece, nella posta telematica?

Una psicologa che manda il curriculum vitae poverina che questa nn sa che penso degli psicologi...tra l'altro ha pure sottolineato in qualsiasi posizione lavorativa noi ritieniamo più congeniale  ma tesoro di una psicologa pure a non voler essere scurrile e malizioso...

 

cmq come dice una mia cara amica Calabrese, tale Ilariona da Cosenza, AL TEMPO E AL CULO NON SI COMANDA, per cui godetevi questo temporale estivo!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

FANTASCIENZA CON O SENZA LA I?

Post n°99 pubblicato il 22 Maggio 2014 da Kirgolo

Basta guardarsi in giro e cosa si vede? Si vede che, indipendentemente da ciò che dicono le leggi e il buonsenso, la politica e il potere piegano tutto a loro favore.

Istituzioni a servizio del politico di turno, quello che sembra dio(scriviamolo minusclo, che in questo caso la maiuscola non se la merita) in terra salvo poi non andare più d'accordo con gli amicici suoi e lo fanno fuori con la meschina arte della politica, gli fanno il vuoto attorno, denunciandolo di tutti i malefatti che ha combinato. Ricordiamoci però, che finché era comodo le malefatte non erano tenuti in considerazione o ancor peggio venivano favoriti.

Ma la natura dell'essere umano la conosciamo, quando può FA.

Quello che invece lascia un pò più perplessi è che chi dovrebbe controllare, non controlla, se controlla lo fa secondo suoi particolari parametri, per cui alla fine il cittadino onesto passa per coLione e il politico furfante o menefreghista la fa franca.

Questo nel grande come nel piccolo.

Dico cose già arcinote? Certo, lo so che lo sapete, lo sanno anche i sassi, ma la considerazione è:

nella politica non posso credere(e non cho mai creduto, perfortuna), nella giustizia non posso credere perchè è asservita alla politica, ma allora a cosa caxxo devo credere? In me stesso?

Se devo credere solo e soltanto in me stesso allora che tutto il resto vada pure a ramengo!

Ho detto che la giustizia è asservita alla politica e vi dico anche il perchè, siccome a determinati incarichi non è che uno ci arriva per sorteggio ma perchè è stato scelto da qualcunaltro, a meno che non sia una serpe che si rivolta contro tutto e tutti, avrà pur un minimo di riconoscenza nei confronti di chi gli ha dato il lavoro, sbaglio forse?

Pertanto, cari siore&siori, si salvi chi può! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IT IS EASY, AND WE SHOW IT, NOW

Post n°98 pubblicato il 17 Maggio 2014 da Kirgolo

Haiti, Tahiti, spesso si confondono, anzi sempre! Però c'è una regolina facile facile per non confonderle più, Tahiti inizia con la T di Tiffany, quindi è il paese della Tiff, Haiti cha la H per cui .

 

Ora vediamo un piccolo spaccato di vita di Tahiti, un brano tratto da un libro di sQuola ei bimbi tahitiani.

squalo tigre = così chiamato perchè ruggisce

squalo toro = sessualmente molto attivo

squalo martello = il factotum della barriera corallina, si rompe qualcosa arriva lui e l'aggiusta, vive in branchi perchè Tahiti è un paese povero e la cooperazione tra individui aiuta

squalo elefante = ha una proboscidona e si nutre di noccioline

squalo bianco = affetto da invecchiamento precoce cronico, la pelle gli diventa canuta quasi subito

squalo limone = a Tahiti i limoni 4 stagioni nn esistono, per cui quando nn è la stagione del limone s possono strizzare le pinne di questo squalo per insaporire i piatti locali

squalo balena = gli piace fare la fontanina con la bocca

squalo nutrice = a Roma ai tempi de Romolo&Remo c'era la lupa che allevava gli orfanelli e a Tahiti chabbiamo lo squalo nutrice, gli orfanelli vengono affidati a questi squali

 

Ora che avete visto su che libri ha studiato la Tiff, sono convinto che mooooooooooooooooooooooooolte cose che dice e mooooooooooooooooooooooooooolti suoi comportamenti vi siano mooooooooooooooooooooolto più chiari!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ANGOLO DI MELEN

Post n°97 pubblicato il 16 Maggio 2014 da Kirgolo

Melli, lo chiedo a te che di tette te ne intendi(caxxo quante T), può una con due mammelle a sta maniera chiamarsi Marianina? Che cazz ci c'entra l' INA finale?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963