I SOGNI SON DESIDERI - storie di una ragazza triste
« Precedenti Successivi »
 

GLI ANNI PASSANO MA I RICORDI RESTANO..

Buongiorno Mondo,sono passati 4 lunghi anni dall'ultimo post!! Sono una persona nuova? ..chi lo sà!! La mia vita è andata avanti nel bene e nel male, tante cose sono cambiate e tante altre restano sempre le stesse!! Forse questo ritorno mi stimolerà la fantasia nel riprendere famigliarità con quello che ho sempre fatto fin da piccola!? Scrivere..…
 

ATTIMI DI VITA...

Ogni tanto ho voglia di rientrare qui..e leggere ricordi di gioie e dolori che nella mia vita si sono e si alternano costantemente!! Certi episodi fanno male ancora adesso..certe persone, certi momenti invece sembra che non li abbia quasi mai vissuti!! Tutto questo mi fa comprendere ancora una volta chi e quali sono le cose…
 

SEMBRA IERI..

E' passato un anno ormai anche se a pensarci bene.. sembra molto di più.. sono cambiate tante cose, forse troppo! Molte invece hanno continuato ad essere com'erano e ancora fanno parte del mio quotidiano. Ma quest'anno è stato per davvero intenso..ricco di avvenimenti, di emozioni.. di situazioni nuove, belle e brutte, che ho affrontato e…
 

Post N° 238

 

Post N° 237

Buon pomeriggio Mondo,Finalmente anche a Torino è arrivata la neve.. wooowww!! il risveglio di questa mattina è stato fiabesco!! che bello il panorama quando cade la neve.. diventa tutto più soffice.. ed anch'io mi intenerisco come una bimba!! Ma secondo voi.. sono capace di resistere alle tentazioni? assolutamente no!! non ce la faccio a non vederlo…
 

Post N° 236

Se ti guardo negli occhi.. non mi freghi.. l'ho capito.. i tuoi sorrisi non sono veri sai?!.. se ti guardo negli occhi ho i battiti al cuore.. se li guardo bene bene.. sono nei guai!!! si te l'ho detto veramente e non sai quanto credo sia vero. non era per darti del falso.. ma non l'hai capito!…
 

Post N° 235

Cosa c'e' di sbagliato nel crede ancora che l'amore possa essere sempre magia? mi rifiuto di disfarmi dei miei sogni per abbracciare una realtà che tanti ostentano come tale, ma che ai miei occhi sembra tanto codardia.. !!! non credo che sarò mai diversa da quello che sono, non mi va di non dare un peso…
 

Post N° 234

 .......
 

Post N° 233

Buon pomeriggio Mondo,il freddo comincia davvero a farsi sentire, che palle! già non ne posso più! oggi il mio umore è un pò ballerino.. e allora ho deciso di dare libero sfogo ai miei pensieri.. che se continuo a tenerli nella testolina fra un pò esplode!! sono tremendamente confusa ed arrabbiata con me stessa. Con…
 

Post N° 232

vorrei poter esprimere ogni sussulto del mio cuore con gioia ed entusiasmo,vorrei poter respirare la tua essenza e inebriarmi del tuo fascino,così forte, così magnetico..vorrei colorare di rosa ogni parola che la tua bocca pronuncia..vorrei accarezzare il tuo viso e fotografarlo per sempre nel mio cuore;la dolcezza dei tuoi occhi.. il magnetismo del tuo sorriso..questa…
 

« Precedenti Successivi »