la dolce Francesca

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« Messaggio #1AMORE MIO!!! »

QUESTA E' LA VITA...

Post n°2 pubblicato il 24 Ottobre 2008 da S3rp3ntin3

Buona sera ragazzi, questa settimana mi sono successe molte cose, alcune belle da toccare il cielo ed altre brutte da non volerle augurare neanche al mio peggior nemico...

In questa settimana ho capito che bisogna lasciarsi andare all'emozioni e non bisogna vergognarsi di essere ciò che si è.

Non possiamo nasconderci dietro parole, gesti, o finti perbenismi. odio anche le bugie...

questa è la vita...

fate sempre tutto ciò che vi va di fare, vivete ogni istante della vostra vita come se fosse l'ultimo, non abbiate paura di provare cose nuove, provate, credete in voi stessi e non mollate mai alle prime difficoltà.

Ragazzi ho capito tutto questo in una settimana... quando perdi una persona che ami e quando pensi che c'è una vita nuova dentro di te vedi la vita in un altro modo... da un'altra prospettiva... c'è una grossa voragine davanti a te ma chissà come c'è sempre qualcuno vicino a te che fa apparire per magia una strana che ti salva dalla morte interiore e io voglio dire grazie a questa persona e che la amo.

 ok ragazzi ho finito il mio momento strano...

alla prossima! bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: S3rp3ntin3
Data di creazione: 07/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Free_spirit82galdalexmario.iacobuccimaxpat78ugo69_2010vanessa1981.praj200lastimeesolo2008Lgladiatoremilibrandoferrariandre101082denEkialalolalodgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963