la dolce Francesca

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« AMORE MIO!!!Messaggio #5 »

SEMPRE AMORE!!!

Post n°4 pubblicato il 02 Novembre 2008 da S3rp3ntin3
Foto di S3rp3ntin3

Eh ragazzi cosa volete farci? sono un inguaribile romanticona

Mi piace fantasticare sul mio bellissimo boy.

Non so per esempio mi immagino molto spesso una mattina di svegliarmi e che il fioraio mi suona alla porta perchè Xhovan mi ha mandato un bellissimo mazzo di rose bianche!!!

wow il mio sogno + ricorrente!!!

Eh ma i sogni fanno presto a svanire, figuriamoci se a lui viene in mente di fare una cosa così romantica

ahahahah sì da prenderlo proprio a martellate! ma un po' tutti gli uomini sono così, fanno i carini e i teneri solo i primi mesi e quando hanno conquistato la loro donna s rilassano ed iniziano a diventare brutti, puzzoni e banalissimi

Uffi!

vabè parliamo ora del mio secondo amore... ehehe cosa pensavate che una ragazza carina come me non ha la possibilità di cambiare partner?

ebbene io aodoro la musica! come dice la canzone "VIVO PER LEI"!!!

Adoro molto cantare e quando ho le cuffie alle orekkie(ciò sempre, anche in casa)non penso mai a nulla di triste mi concentro sulla canzone e canto.,.. qualsiasi cosa io stia facendo... qualsiasi cosa io stia pensando non ha importanza la musica per me è la miglior medicina!..

insomma come dicorso ho un po' degenerato... ma pazienza... m piacevano tanto queste faccine

ehehe buona serata ragazzi! bacio kizz

amore anke se stai lavorando e anke se nn leggi il mio blog io te dashuroi shume pack shume pack... nn so cosa t ho detto ma tu avrai capito sicuramente... ciao amore mio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: S3rp3ntin3
Data di creazione: 07/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Free_spirit82galdalexmario.iacobuccimaxpat78ugo69_2010vanessa1981.praj200lastimeesolo2008Lgladiatoremilibrandoferrariandre101082denEkialalolalodgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963