la dolce Francesca

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« w capodanno!

FESTE!!!!

Post n°7 pubblicato il 08 Dicembre 2008 da S3rp3ntin3

Ciao a tutti ragazzi  come state?

io abbastanza bene 

Con oggi iniziano ufficialmente le feste del mese di dicembre, bisogna fare l' albero di Natale, il presepe per chi è credente, addobbi vari per tutta la casa e si inizia a pensare ai regali più belli ed originali che si possono fare ad amici e parenti.

io comunque quest' anno non addobbo la casa per via di un lutto, ma ho già iniziato a vedere per i regali di Natale, a mia mamma faccio un cd di Laura Pausini, poi a mia sorella una bambola di High School Musical e poi per le mie amike più care un bagno doccia con relativa crema corpo di Sephora con anche la spugna coordinata,  per un amica che vedo solo rare volte ho preso un ninnolo di Natale giusto come presente.

insomma per ora mi sento abbastanza soddisfatta per quanto riguarda i regali natalizi.

bè certo devo ancora pensare a mio fratello... a mio padre ci pensa mia mamma...

bè che dire... il Natale io lo festeggio solo per i regali, visto che non sono credente non festeggio la nascita del bambinello e tutto il resto..

poi la cosa che mi sta più a cuore quest' anno è la festa di Capodanno... non so ancora dove e come farla... sto perdendo la testa!

un mio amico mi ha invitato a farla in un posto con tanta altra gente ma non so ho paura di non divertirmi abbastanza, che magari non apprezzo la musica oppure che non apprezzo la compagnia... insomma mi sentire delusa se non fosse tutto come vorrei.

voi avete qualche suggerimento per questa magica notte? se sì e siete di Trieste vi prego lasciate un commento sarei felice di avere dei consigli!!!! grazie un bacio grande a tutti!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: S3rp3ntin3
Data di creazione: 07/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Free_spirit82galdalexmario.iacobuccimaxpat78ugo69_2010vanessa1981.praj200lastimeesolo2008Lgladiatoremilibrandoferrariandre101082denEkialalolalodgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963