Creato da sabrina.95 il 24/05/2009

My little world

Tutta la mia vita racchiusa in un piccolo blog...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Nn lo so...Sn tornata... »

Notizie fresche di adexo...

Post n°18 pubblicato il 21 Giugno 2009 da sabrina.95

Ho appena finito di parlare cn il tipo della mia amica... qst è il copia-incolla dalla conversazione:

IO: allora cosa hai deciso di fare?

LUI: e io sn innamorato di te ........

IO: allora la gina? (il nome nn è reale...)

LUI: alla gina gli elo dovrei dr io cn calma inventandogli una scs ....

IO: si a nn dirgli k ti piaccio io... (speriamo k nn lo fa, perkè la mia amica si incazzarebbe cn me... poi nn voglio fare la figura della stronza!)

LUI: le dc un altra cs....

IO :cosa?

LUI:che sn in cri cn me stesso e voglio essere ngle x un periodo ....

te cm va ?

IO:Bn (nn è vero, da qnd mi ha dtt sta cosa sto ankora più male di prima! perkè io sn innamorata di un'altro...)

LUI: ah ok.... x amore fcc tt io....

IO: in senso per fai tt per amore?

LUI: c'e se sn innamorato di una persona io fcc tt x lei fino a farla sentire speciale...

IO: ma da qnt tepo ti piaccio? (anke perkè una settimana fa ero fidanzata!)

LUI: da 3 settimane circa...  (si va be... nn avevo manco msn tre settimane fa!!!)

IO: ma come eri innamorato di me qnd stavo cn ****

LUI: ho contato le settimane quando mi sei incominciata a piacere ti eri lasciata cn ***********...

IO: ma mi ha lasciato una settiana fa (gli piacevo qnd stavo cn ******)

LUI: ah nn lo sapevo.....cmq lo tenevo nascosto x nn farti soffrire ... (cm nn lo sapevi????? scs sei  stato proprio tu a consolarmi qnd mi ha lasciata... Boh io i ragazzi nn li capisco per nnt!!!!)

IO: perkè dovrei soffrire?

LUI: siccome ti eri lasciata da poco nn volevo che ci pensassi troppo... (a cosa scs nn dovevo pensare?????? forse nn hai capito k nn mi piaci per nnt!!!!!!!!!)

 

IO: nn ci sei dp?

LUI: no purtroppo ... ti amo

IO: ok ciao tvtb (k vi aspettavate k gli scrivevo ti amo?????)

LUI: scs ora dv andare ci sentiamo dm ... ti amo !!

K faccio???? Vi prego help meeeeeeee...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiomat2012sols.kjaerjojo1957WIDE_REDgiuly94_31994strong_passionvaleriavalentino94splinter88andrea495idrarichicemariarosa161168Falchetta81fabiola.zoncasabrina.95
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963