Creato da sabrina.95 il 24/05/2009

My little world

Tutta la mia vita racchiusa in un piccolo blog...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« FeLiCe Di ScRiVerE aNkOr...Zaino della eastpak »

Libri da leggere...

Post n°31 pubblicato il 28 Agosto 2009 da sabrina.95

Ciao!

Ankora nn ho trovato lo zaino viola della eastpak, qnd vengo fino a bergamo per prenderlo! XD

Cmq in qst periodo nn so perkè ma mi è presa la fissa di leggere dei libri...

Io odio leggere, perkè di solito leggo la sera prima di andare a dormire, però qnd vado a scuola guardo sempre la tv! Prima di andare al mare avevo prenotato dei libri in bibblioteca, da leggere per le vacanze... Per tutta l'estate nn ho aperto qst libri, invece ora k li devo riportare (il prestito scade il 3 settembre) mi sn messa a leggerli...

Una cosa assurda! Ora nn c'è una sera k nn mi metto a leggere! ieri ad esempio ho letto dalle 22.30 fino alle 24... Poi siccome sn andati tutti a dormire, mi sn messa anke io nel letto... Il problema è k nn riuscivo a dormire! Sn stata un'ora nel letto ma nn riuscivo a prendere sonno, così mi sn messa a leggere dinuovo fino alle 3.00 di notte... poi alla fine mi sn addormentata! Stamattina mi sn svegliata alle 11... hihihihi

Cmq volevo consigliarvi di leggere qst due libri: Amore 14 e Scusa ma ti kiamo amore... Sn tutti e due di Federico Moccia... adesso da poco è uscito il seguito di scusa ma t kiamo amore, k è scusa ma ti voglio sposare... Io sn a metà di scusa ma ti kiamo amore, perkè ha circa 700 pagine! Amore 14 l'ho letto mentre ero al mare, spero k ci sia il seguito perkè finisce male!

Se riesco vi metto la copertina di scusa ma ti kiamo amore, k è qll k sto leggendo ora!

Fatemi sapere...

sabrina.95

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiomat2012sols.kjaerjojo1957WIDE_REDgiuly94_31994strong_passionvaleriavalentino94splinter88andrea495idrarichicemariarosa161168Falchetta81fabiola.zoncasabrina.95
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963