Creato da sabrina.95 il 24/05/2009

My little world

Tutta la mia vita racchiusa in un piccolo blog...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Zaino della eastpakPost dedicato alla morte... »

-6 alla scuolaaaaaaaaaaaaaaa

Post n°33 pubblicato il 08 Settembre 2009 da sabrina.95

Hola! Gg forse vado a cambiare lo zaino della eastpak, poi vi farò sapere nei prossimi gg...

Cmq vi rendete conto k tra 6 gg inizia la scuola????? Oddio nn ci voglio andà! Sembrava ieri k avevo finalmente finito gli esami e k ero in "Vacanza" senza compiti!!! Qst estate devo dire k è stata bellissima... E si perkè ho cazzeggiato tutti e 3 i mesi!!!! Scusate se nn mi danno i compiti perkè devo prendere io iniziativa e farli?? Nn mi sembra giusto... Anke perkè nn capita spesso l'astate così! Già immagino l'anno prossimo qnt compiti dovrò fare per l'estate... Cm sempre...

Però nn è giusto fare i compiti tutta l'estate! Nn dico k i prof nn debbano dare nnt da fare, però nemmeno esagerare cm fanno di solito!

A parte la scuola tra 12 giorni è il mio compleannoooooooo!!! Evviva finalmente 14!!! Forse riesco a convincere i miei per facebook e msn... Perkè mio padre qnd gli avevo dtt k volevo iscrivermi a facebook mi ha ftt leggere il regolamento in cui diceva k per essere iscritti bisogna avere 14 anni e frequentare almeno la scuola superiore... Cmq anke se ti iscrivi prima dei 14 nn è k ti arrestano!!!! I miei amici iscritti nn hanno tutti 14 anni... Alcuni regali già li ho avuti... Dalle mie zie!! Però preferisco dirli qnd li avrò tutti...

Ora vi saluto... Besos a todos! Hasta la vista!

Sabrina.95

PS: scusate se la settimana scorsa nn sn passata nei vostri blog! Gg commenterò in tutti!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiomat2012sols.kjaerjojo1957WIDE_REDgiuly94_31994strong_passionvaleriavalentino94splinter88andrea495idrarichicemariarosa161168Falchetta81fabiola.zoncasabrina.95
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963