Creato da Sabyl il 17/01/2008

Sabyl

in partenza ...

 

 

« Powerboat P1 2008ho il fegato marcio »

Cappuccetto Rosso..

Post n°32 pubblicato il 21 Maggio 2008 da Sabyl
Foto di Sabyl

..sta attraversando allegramente il bosco in bicicletta
quando il lupo le si para davanti: 'BU!!'
Lei si spaventa e cade:
'VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!!! 
Il lupo allora le dice: 'Smettila per carità, adesso prendo la saldatrice e te la aggiusto.
Basta che la smetti!' 
E così prende la saldatrice, aggiusta la bicicletta e se ne va in un'altra zona del
bosco a tendere un'altro agguato.
Ad un certo punto... 'BU!!'
Di nuovo Cappuccetto Rosso che cade dalla bici:
'VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI ADESSO COME FACCIO!!! 
E il lupo, sconsolato prende la saldatrice, aggiusta di nuovo la bicicletta e se ne va.
Dopo un po'... 'BU!!' Cappuccetto Rosso cade: 
'VAFFANCULO! PEZZO DI MERDA! MI HAI ROTTO LA BICI come FACCIO!!!! 
Il lupo, ormai mezzo isterico riprende la saldatrice e aggiusta ancora la bicicletta,
dopodiché, stanco e nervoso se ne va a casa della nonna.
Dopo un po' anche Cappuccetto Rosso arriva alla casetta, entra e trova la
'nonna' a letto.
'nonna, ma che orecchie grandi che hai!'
E il lupo: 'per sentirti meglio piccola mia'
'ma che mani grandi che hai!'
 E il lupo: 'per accarezzarti meglio piccola mia' ..
'Nonna, ma che occhi rossi che hai...'
'E VAFFANCULO STRONZA, E' TUTTO IL GIORNO CHE SALDO!!!!!!!

ahahahahahahaha   :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971ruti89bigliequadreRiamasheshaumamau0MaPercheTutteaMeNepentheDIVIN_MARCHESE_1il_parresiastathegrouchyjokerdocmcbocgullwingdavide834Stefano72CSStivMcQueen
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963