Creato da Sabyl il 17/01/2008

Sabyl

in partenza ...

 

 

« Messaggio #53Buona bellezza a tutti »

Ciuf Ciuf

Post n°54 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da Sabyl
Foto di Sabyl

 

La crisi si fa sentire... Aiuto sono in rosso... Cosa fare?
Ho iniziato anche io a cercare delle soluzioni...
Una cosa mi è chiara: TENERE I NERVI SALDI !!
All'improvviso sono diventata, emotivamente parlando, il punto forte della famiglia ed
ho iniziato ad analizzare le mie spese e le mie entrate ed ho deciso di tagliare alcune scelte. Primo di tutti: viaggiare in treno! Si, ho deciso di lasciare l'auto in box nel week end e viaggiare in treno, per brevi e lunghi distanze.
Nel giro di 2 settimane mi sono sparata piu di 3 mila e 300 km in treno. Ho avuto modo di viaggiare sul super fantasmagorico frecciarossa, sul caro e sporco ICplus, sul trenino locale... tutto rigorosamente Ferrovie dello Stato.
Il vantaggio economico è indubbiamente evidente, si spende molto meno che viaggiare in auto. Inoltre ti rilassi. Poi ci sono i compagni di viaggio. Il treno ti permette di conoscere molta gente, di socializzare. Scambiare idee con persone che non avrei mai immaginato di incontrare. Gente che scende, gente che sale.  C'è chi dorme, chi legge, chi lavora al computer. Chi prega e chi impreca... Chi torna da un viaggio, chi parte, chi ha solo un sacchetto chi viaggia con tutta la casa in valigia...

Per anni mi sono persa tutto questo, sono felice di ritrovare un contatto con il mondo !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971ruti89bigliequadreRiamasheshaumamau0MaPercheTutteaMeNepentheDIVIN_MARCHESE_1il_parresiastathegrouchyjokerdocmcbocgullwingdavide834Stefano72CSStivMcQueen
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963