Creato da Sabyl il 17/01/2008

Sabyl

in partenza ...

 

 

« Un nuovo postbuon san silvestro »

Fiori d'arancio

Post n°59 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da Sabyl
Foto di Sabyl

 

udite udite... tra qualche mese mi sposo !

sono di nuovo in partenza, sto già pensando al mio trolley ma stavolta non basterà per spostarmi perchè il prossimo sarà un viaggio senza ritorno. Finalmente sto per lasciare la Lombardia, questo posto che per ben 7 lunghi anni non sono riuscita, o non ho voluto, apprezzare! Me ne vado quasi consapevole di non voler più rimettere piede da queste parti. Non voglio di certo annoiare qualunque lettore che per sbaglio leggerà il mio ennesimo stupido post nel mio sutpido blog, quindi niente musi lunghi o rancore da sfogare ma solo sorrisi e sguardo teso verso il futuro.

Sto per trasferirmi, la mia fretta è tale che ho già inoltrato le mie dimissioni senza avere un'alternativa professionale. Non ho saputo resistere. Avevo promesso a me stessa di aspettare sin dopo il matrimonio ma in settimana, dopo l'ennesiomo episodio di inciviltà professionale, ho deciso, voglio imboccare la mia strada prima possibile, non voglio diventare come chi mi circonda. Lo so, tanto impulsiva quanto indecisa ! Non sono molto ragionevole, purtroppo non lo sono mai stata. Le spese sono parecchie, gli imprevisti quasi una regola e non voglio di certo pesare sul bilancio economico della mia famiglia, ma tutto quadra proprio come desideravo.

Andrò a vivere in un'altra regione, una nuova tanto per cambiare. Sembra di aver avuto un'altra chance dalla vita. Stavolta non voglio sciuparla. Prometto solennemente che sarà tutto più bello e divertente.

Nelle ultime settimane ho sforzato cosi tanto il mio misero cervello, stento a credere che ancora qualche neurone riesca a darmi retta... non ero più abituata a pensare alle cose futili e banali, mi sto divertendo tantissimo a gironzolare per siti, o guardare vetrine, in cerca di suggerimenti per la cerimonia ed il banchetto nuziale. Tanto lo so, alla fine tutto si svolgerà nella maniera più tradizionale possibile e come vuole la mamma!
La semplicità è una cosa preziosa. Ci tengo!

Manca il viaggio di nozze... che dite Parigi è romantica a Natale?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971ruti89bigliequadreRiamasheshaumamau0MaPercheTutteaMeNepentheDIVIN_MARCHESE_1il_parresiastathegrouchyjokerdocmcbocgullwingdavide834Stefano72CSStivMcQueen
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963