Creato da Saccomodasse il 29/11/2006
E chi sono io? Tutti si fanno il blog e io no?

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
tina.mattiaeusoncinMariluna070kangalirenato.bordthegimpChristian_4youbbvimercatiDax_Coloneloceano7dglnichivrocchiblurobertab.rbchiccafontanarosajovino2000high_performance0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

 
Nickname: Saccomodasse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 
 

 

 
« anche i consulenti dicon...Oh mia bella fiorentinaaaaaaa »

Ho deciso chi voterò!

Post n°79 pubblicato il 20 Marzo 2008 da Saccomodasse

Io voterò quel politico che si impegna a far imparare agli italiani come si affronta una rotonda. Ho notato che in prossimità di una rotonda l'italiano medio perde l'uso della ragione... Ci sono quelli che quando si trovano accanto un autoarticolato inchiodano per paura che gli venga addosso, poi ci sono quelli che per non girare il volante tagliano la rotonda a due corsie facendona dritta... poi ci sono quelli che, mentre tu giustamente ti accingi ad entrare in seconda molto molto lentamente, entrano ai 240 Km ti inchiodano a 2 mm dalla portiera e in più pretendono di aver ragione.... forse non sanno che la precedenza ce l'ha chi è già dentro la rotonda...

Ecco a tutte queste persone io vorrei dire "andateveaffanculobruttetestedicazzo!"

Stamattina sue 3 rotonde affrontate ho trovato 2 che mi tagliavano la strada e una che ha inchiodato per il camion.... e così ogni mattina...

Poi domani magari affronto il discorso del parcheggio ;-)

Buona giornata a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963