Creato da Saccomodasse il 29/11/2006
E chi sono io? Tutti si fanno il blog e io no?

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
tina.mattiaeusoncinMariluna070kangalirenato.bordthegimpChristian_4youbbvimercatiDax_Coloneloceano7dglnichivrocchiblurobertab.rbchiccafontanarosajovino2000high_performance0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

 
Nickname: Saccomodasse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etā: 47
Prov: BS
 
 

 

 
« Mi sto sistemando il pacco...PER L'ULTIMA VOLTA.... »

Il danno e la beffa

Post n°86 pubblicato il 28 Marzo 2008 da Saccomodasse

Ieri sera mentre ero sul treno che mi riportava a Brescia, leggevo un articolo di giornale che diceva che da uno studio, i treni negli ultimi mesi erano migliorati molto da punto di vista della puntualitā. Alzo lo sguardo e mi accordo di essere ancora fermo nella stazione di Treviglio. Erano 10 minuti buoni che eravamo fermi. Solitamente la fermata dura un paio di minuti. Subito dopo l'annuncio del capo treno "Avvisiamo i viaggiatori che il treno partirā dalla stazione di Treviglio con 10 minuti di ritardo" che poi in realtā erano 15...
Se non fosse che oggi č il mio ultimo giorno da pendolare sarei sceso nudo correndo per la stazione come un dannato urlando igiurie qualunquiste nei confronti dello stato italiano ;-) Ma tanto era il mio penultimo giorno da pendolare... e chi se ne frega... ma andateve tutti affanculo ferrovieri fancazzisti...

PS: adesso penso al post da ultimo giorno e poi lo scrivo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963