Creato da Saccomodasse il 29/11/2006
E chi sono io? Tutti si fanno il blog e io no?

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
tina.mattiaeusoncinMariluna070kangalirenato.bordthegimpChristian_4youbbvimercatiDax_Coloneloceano7dglnichivrocchiblurobertab.rbchiccafontanarosajovino2000high_performance0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

 
Nickname: Saccomodasse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 
 

 

 
« Al servizio del cittadinoSolidarietà »

Oggi ho fatto anche io la processione

Post n°102 pubblicato il 25 Maggio 2008 da Saccomodasse

oggi tornando a casa c'ho impiegato mezz'ora per fare 200 metri... ero in coda ad una processione... non ho idea di cosa si trattasse... c'erano due file di persone e davanti uno che invocava una qualche divinità... e dietro chi mormorava qualcosa e chi invece chiacchierava allegramente. Io credo che queste cose siano davvero molto molto utili, spero che ce ne siano di più di processioni perchè ho la sensazione che dopo questa... il mondo sia migliore... sì sì!
Cmq vi consiglio di andare con la macchina in processione così almeno viaggi comodo e hai anche la radio... :-)

Questo pezzo l'ho aggiunto il giorno dopo
Stanotte ho fatto gli incubi... ero nel 1400 e  si facevano le processioni con le fiaccole per la caccia alle streghe... avrà un nesso la cosa?? mha... chi lo sa....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963