Creato da Saccomodasse il 29/11/2006
E chi sono io? Tutti si fanno il blog e io no?

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

 
tina.mattiaeusoncinMariluna070kangalirenato.bordthegimpChristian_4youbbvimercatiDax_Coloneloceano7dglnichivrocchiblurobertab.rbchiccafontanarosajovino2000high_performance0
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 
 

I miei link preferiti

 

Contatta l'autore

 
Nickname: Saccomodasse
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 
 

 

 
« e poi ci si lamenta che ...vigili urbani che fanno i duri »

cerchiamo il lato positivo della pioggia

Post n°105 pubblicato il 08 Giugno 2008 da Saccomodasse

Ieri stavo guidando quando ad un certo punto è arrivato il diluvio!! Il rumore della pioggia sulla macchina creava un frastuono incredibile, mi sembrava di stare ad un concerto heavy metal con l'introduzione della batteria. Mi sono accostato per godermi lo spettacolo e tra una pulita e l'altra del tergicristallo mi vedevo le prealpi per metà in ombra con nuovoloni neri che le attraversavano... e per metà illuminate da pochi raggi di sole che arrivavano da un piccolo buco azzurro... peccato solo non aver con me la macchina fotografica per immortalare il momento...

Poi sono sceso dalla macchina e mi sono smerdato le scarpe nel fango... iri-iri ari-o dentro l'acqua seguo il flow...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963