Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 24 Febbraio 2005 da Sacred_spirit

E' tanto tanto tempo che non parlo qui. Gli ultimi mesi sono stati delegati  ad altro, sempre mio è vero ma ad altro. Diverso è lo scrivere da "sveglio" dal trascrivere ciò che accade in altre situazioni, ancora inparte non comprese.

Qui sono, ora, e qui mi sento di rimanere, magari immobile e sospeso, ma ben consapevole del tutto. Io credo che nulla sia cambiata ed invece è il mio universo tutto, che ne è stato stravolto, io ora sono ben diverso, ben più saldo, ma non per questo appieno dentro a tutto ciò.

Ma non importa io mi lascio guidare dalle altrui energie, ed io stesso mi rendo motore di altrui viaggi.

Mi è arrivato ora uno grido di aiuto da parte una persona speciale ...

Riprendo a scrivere, con una sensazione strana addosso, come se tutto quello che è importante nella vita, ma davvero importante fosse immateriale ..inconsistente.

Se fossere le parole, i sentimenti le sensazioni le vere e sole cose importanti. Se il vero nostro universo si basassesu ciò che è indefinito piuttosto che su quello che è concretamente verificabile e visibile.

Come riuscire a fare arrivare una energia positiva nel cuore di una persona che sente di averne bisogno ?

Come riuscire a trasformare un tormento un dolore in un sottile stato di idefinita quiete che possa per lo meno consentirLe di non naufragare dentro se stessa ?

Come donarsi completamente senza rischiare di perdersi poi nell'altrui dimora ?

Questo sarebbe bello riuscire a fare.

Essere fonte di serenità, di conforto, essere capace di portare la giusta energia laddove questa energia sia scemata.

Questo avrei voluto fare, questo se fosse accaduto mi avrebbe reso felice, perchè spesso la vera felicità è nel donare e non solo nel ricevere.

Sento certe volte che tutto questo sia concretamente possibile, che sia davvero possibile entrare dentro l'altrui cuore e renderlo vivo, lenirle le ferite, purgandone i dolori e mondando il male ...

E sento che questo possa e debba essere fatto ma senza entrare in confusione eprsonale ... senza confondere questo darsi ... come pretesto per poi chiedere in cambio qualcosa che sia anche solo un po' di attenzione piuttosto che affetto o amore ...

Non è facile riuscire a comprendere ciò che vorrebbe essere il tutto, come potrebbe essereil tutto, riuscire a dare davvero senza egoisticamente chiedere nulla per se.

Mi sento così piccolo ed inadatto, ma sento che invero tutto questo potrebbe e potrà un giorno essere ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963