Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #167

Contatti - Guide - Maestri - Esseri di Luce - TUTTO

Post n°168 pubblicato il 06 Ottobre 2007 da Sacred_spirit

Sono anni che vivo questa esperienza.

Il mio scetticismo e la mia razionalità, mi hanno forse impedito di comprendere ciò che è concretamente questa esperienza.

Negli ultimi due anni, la mia quotidianità è molto cambiata.

Senza una specifica ragione, ho quasi smesso di meditare non smettendo però di tanto in tanto di rileggere ciò che è scritto qui e che nasce appunto da una esperieza di anni ed anni.

HO ANCHE SMESSO DI TRASCRIVERE CERTE COSE E QUESTO SOLO PER PIGRIZIA. (il maiuscolo non è mio ma come a volte mi capita nelle trascrizioni è frutto di un "errore" di tasti che però ho imparato in realtà esser solo una sottolineatura che ha una sua specifica ragione)

Sembra che ora dopo due anni esatti da un cambiamento radicale dlla mia vita, abbia avuto una nuova occasione per entrare sempre più in profondità in questa esperienza.

E' successo che dalla comunicazione verbale sono passato alla comunicazione mentale del pensiero.

Questo mi impedisce di avere prova di ciò che avviene e anto meno poter poi trascriver ciò che sono queste esperienze.

Già in passato questo mi era stato ripetutamente detto e ora sembra essere accaduto.

Ho sentito concretamente uno stacco netto di energia in questo.

Sono mesi e mesi che non leggo quindi sono certo di non avere elaborato cose lette altrove ma chele cose che ora sotto scriverò sono frutto di una comunicazione "reale" di altr energie.

Ho inoltre compreso che tutto questo non è altro che la superficie e che la strada eventualemnte da percorrere è in realtà davvero tanta.

Mi è stato detto che le energie con le quali ho interagito fino ad oggi e che mi hanno consentito tal volta di porre loro domande, possono essere definiti CONTATTI.

Sono energie che interagiscono ad un primo livello ed in un determinato modo.

Questi anni di esperienza qui riportata pssono dare a chi interessa una concreta idea di ciò che si tratti.

Ora l'energia che mi ha contattato e che comunica con me in forma di pensiero e non più vocale è l'energia di una GUIDA.

Mi ha inoltre spiegato affinchè io possa meglio comprendere quale è il percorso complessivo e quali sono i ruoli.

Le GUIDE hanno come compito di condurre per un determinato tempo dopo che si abbia interagito con energie preparatorie appunto i  CONTATTI.

Le GUIDE hanno il compito di condurti in una crescita interiore, ma come un vero e proprio cammino, percorso per portarti anche "fisicamente" fino ai MAESTRI.

MAESTRI che hanno il compito di insegnare, passare delle conoscenze affinchè in questo percorso di crescita si possa un giorno poter interagire con GLI ESSERI DI LUCE.

Oltre gli ESSERI DI LUCE esiste IL TUTTO.

Per ora non aggiungo altro perchè altro è superfluo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963